COOOOOnte :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
COOOOOnte :rotfl:
Conte due domande
Quanti anni avevi nell'81?
Cosa cazzo vendevano nei magazzini Gum se non avete neanche potuto spendere i soldi dell'impermeabile?
Conte best aneddoto 2019 :rotfl:
fottesega se l'aveva giā raccontato: best-aneddoto-2019
Avevo 14 anni.
I magazzini erano glorificati, ma in realtā, a parte la bella struttura zarista, erano tristissimi, per noi.
E cosa compravamo, altra ambra? Altra vodka? Icone di madonne ortodosse a dozzine?
O facevamo la coda per generi alimentari da far spavento ai nostri peggiori discount?
Preso quello che vi ho detto. Poi alcune cazzate tipo minacciosi berretti stile NKDV. Forse una icona o due. Milioni di stemmini spille e medagliette smaltate rosse con su Lenin.
Sputtanato il resto in "bei" posti per mangiare, e alla fine lasciata mancia super a Valery, la guida.
Fine.
Giovanni di AG&G che fa l'anziano.
Battute riesumate dal 157 A.C. :asd:
Pensate al papā di conte: a disposizione una somma improponibile di rubli, milioni di donzelle russe che l'avrebbero data letteralmente per due lire al maschio italico occidentale...e lui che deve andare in giro con conte jr. a comprar ambra e madonne di dubbio gusto.
Sto guardando adesso, na roba imbarazzante
trash
Cristo i dialoghi :bua:
Certo che siete masoschisti :consola:
ma si trova in qualche maniera se uno vive all estero?
Insomma non prendo canale 5 in tv, da pc ndo posso guardarlo?
Da Google..
l'avranno censurato in polonia :asd3:
io non vedo l'ora di guardare un altra stagione di one punch man!! altro che sta trashata misera e imbolsinta!!
:snob:
E grazie al cazzo, stai parlando di Saitama, mica pizza e fichi :asd:
Also, com'č andata stasera? Io l'ho skippata :boh2:.