This kuazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
chi li abbia messi non ha importanza, tanto poi saranno addebitati allo stato in quanto "opera artistica nazional-popolare altamente meritoria" :caffe:
Voglio la recensione di Io Tubo. Unico modo per poter solo assaporare sta merda televisiva.
Visto che stiamo sparando cifre, dico solo che la produzione di DESTINY ha richiesto 500.000.000 di dollari AMMERIGANI
Ma anche no
Non l'ho mai guardato ma forse inizia a starmi simpatico, ho letto che ha fatto indinnniare i napulelli perché durante il cartone mostrava napule ue ue futuristica nel 2068 completamente in mano alla mafia con un grattacielo chiamato "mafia international".
Poi ha fatto indinmiare anche le boldryny perché sempre nel cartone salva due donne da uno stupro e poi dice qualcosa tipo "se non vi foste ubriacate in quel locale forse avreste evitato di approcciare lagggente brutta"
:rotfl:
nella prox voglio una frase tipo: "questa gente dovrebbe essere aiutata a casa loro"
"Non può immigrare per sempre" semicit.
https://i.postimg.cc/kGjJthHf/Immagine.png
Io sto centellinando, perchè ho capito subito che un'intera puntata per sessione è troppo, si rischia di non cogliere appieno tanta magnificenza.
Ma Celentano mascherato, con ombra simil-Batman, che si palesa a impedire stupri decantando minchiate in endecasillabi... Beh, è qualcosa che va semplicemente oltre le mie possibilità di umile mortale.
Sta roba è oro puro, ragazzi.
EDIT - Oh porca puttana, mentre lui massacra i quattro drughi, partono anche siparietti di tango, che il Nostro interpreta magistralmente ballando il tip-tap! :rotfl:
Sembra veramente uno show ideato e realizzato dagli utenti di J4S
Han messo la prima puntata sul Tubo.
Madre de Dios, ma cosa cazz ho visto? :rotfl:
Nulla da dire sulla penna di Manara, ma le animazioni... Santissimi catzi le ANIMAZIONI! Sembrano esperimenti in flash di Stefansen!
Ed il doppiaggio di Celentano... cioè, sta LEGGENDO! :bua:
No scusatemi, vado a vedermi un hentai di bassa lega perché devo ripulire gli occhi!
Ma poi, la capacità straniante delle immagine di creare un time warp assurdo, per cui ogni puntata sembra durare ORE! :wtf:
Videodrome gli fa una pippa.
Adrian è un po' il simbolo degli anziani di oggi che si sentono giovani ma non lo sono e del venire meno dell'equazione "vecchiaia = saggezza". Un tempo forse era così, quando il mondo aveva ancora una lentezza tale che un signore di 60 anni poteva ancora avere qualcosa da insegnare a uno di 20, ma ora la realtà è che il mondo è talmente veloce e in continuo cambiamento che un anziano il più delle volte non può mentalmente capire le nuove generazioni, seppure si illuda di farlo e questa illusione lo faccia stare bene.
Dicevo 60, ma Celentano ne ha 81, perché ora va di moda spingere in là il concetto di vecchiaia e se dai del vecchio ad un sessantenne si offende: invecchiare è un tabù. I 40 sono i nuovi 20 e gli 80 sono i nuovi 60, si dice, ma al di là delle illusioni, uno a 80 anni nel migliore dei casi è rincoglionito ne più ne meno e di come vanno le cose non ne capisce granché.
Io sono convinto che Adriano sia davvero convinto di aver portato un prodotto innovativo e pensi davvero di aver qualcosa da insegnare, una qualche verità illuminante e sovversiva con la quale aprire le menti. Non è così, temo, ma gli si vuole bene lo stesso.
A sbagliare è stata Mediaset a dar troppo fiducia ad un uomo che si sente e si disegna giovane, ma non lo è più da un pezzo. Ora largo ai giovani, quelli veri, in carne ed ossa.
Avevo capito che per alcune animazioni aveva collaborato Manara, invece sono proprio schizzi statici a matita con tanto di firma zoomati a caso :rotfl: