Uno si sveglia il sabato mattina tardi e BAM, lacrimucce:
https://twitter.com/TheJeffBridges/s...81555582996480
Uno si sveglia il sabato mattina tardi e BAM, lacrimucce:
https://twitter.com/TheJeffBridges/s...81555582996480
no dai, sarą una commercialata che rovinerą tutto
Perņ il drugo che fa commercial non avrebbe proprio senso, Bridges farebbe bene a vergognarsi in quel caso.
Cazzarola... Speriamo bene...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
azz
ma anche no (riferito al titulo).
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lo schifo di manuč mi fa sperare pił che il teaser
Se si tratta di una pubblicitą per un prodotto godo per tutti quelli che "muh big lebowski" solo per salire sul carro di quelli che ne dovrebbero sapere e fa figo.
Solo una trollata, niente sequel.
lebocoso all'epoca mi fece non cagare ma un po si
Argh, taci!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
ti rubo la bici
Ciao Manny fra se posso chiamarti scusa se non ho un immagine di profilo o altro ma ho una ragazza abbastanza gelosa e non ne ho una da un po' ma ti seguo seguo tutti i tuoi video da sempre li ho visti tutti quanti visti e rivisti sei uno a cui stringere la mano perché nonostante tutto te ne freghi senza pensare a ciņ che ti dicono alle spalle purtroppo non sono come te facevo musica un po' di tempo fa su you tube non cantavo facevo musica commerciale ma ho smesso e chiuso il profilo perché mi prendevano per coglione ero anche arrivato a molte views ma ho chiuso perché pensavo fosse solo perché la gente mi prendeva in giro ma ho visto i tuoi video specialmente l ultimo dove dici che cio che ti piace devi rincorrerlo e ho riaperto una nuova pagina su you tube *toltolink* se vuoi passare a sentire faccio e ho fatto anche molti bit e ho la mia famiglia a Lugano ma tralasciando ste cazzate ti volevo dire grazie perché hai riacceso. Il fuoco che solo la musica č l'adrenalina nel farlo ti puņ daregrazie mille ti saluto e passa a sentire se ti va anche se so che questo messaggio non lo leggerai mai con tutta la gente che ti scrive ahaha perņ ci provo lo stesso perche per me sei un mito con la testa
Anche secondo me sarą una cagata...sono film che non hanno bisogno di seguiti...
Allo stesso tempo č anche giusto che ci lucrino sopra, ci hanno regalato una perla ed č giusto che la spremano...ma non mi aspetto nulla.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah perché hulk 2003 era bello?![]()