Uno non vieta l'altro
In quest'anime c'è sangue e morte ma è rappresentato in un modo troppo leggero, e poi il protagonista è veramente una mezza sega
Visualizzazione Stampabile
Okay.
ma perché sempre PARALLELO
perché non PERPENDICOLARE
SGHEMBO
ALTROH
Ognuno ha i suoi gusti.
Lo sto guardando. È. SEMPLICEMENTE. BELLISSIMO.
Ha un po' di situazioni forzate, sembra una telenovela sudamerica, ma è ben reso. Mi sta tenendo ben incollata allo schermo. Non ci sono sconcerie, non è un hentai insomma (ma anche se ci fossero, non sarebbe un problema).
La protagonista fa tenerezza per quanto sia una frana in certe situazioni, ma la amo! L'altra invece è troppo fredda, ma è affascinante anche per questo.
È ben raccontato, non ci sono filler, sono 12 episodi, fila liscio, lo preferisco così piuttosto che allungare il brodo con la fuffa. Il problema è cosa guardare dopo questo perché di altri anime LGBT degni di nota non ce ne sono.
Prima ho provato a guardare Utena, ma sono arrivata al terzo arco e poi ho chiuso tutto. Troppe robe forzate, situazioni al limite dell'assurdo, mi sono arresa. Sulle forzature posso anche passarci sopra, ma se la trama fa acqua e alcune situazioni non vengono spiegate, si oltrepassa il livello massimo di sopportazione.