Para, facciamo delle previsioni. Para, facciamo delle previsioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Para, facciamo delle previsioni.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Para, facciamo delle previsioni.

Allora, secondo me Apple si é resa conto che la sua immagine é un tantino rovinata da un paio di fattori:
    -i suoi iphone xs vanno più lenti di un iphone7 plus nelle operazioni quotidiane tipo "apri foto di strafiga"
    -i suoi macbook pro hanno floppato duro a causa della mia decisione di non interessarmene e dei tuoi commenti negativi
    -ipad pro va forte ed é un po' indice di cosa POTREBBE essere la nuova generazione di prodotti apple ma ancora non é

insomma una serie di questioni INNEGABILI.

allora io mi chiedo:

-come la vedi la prossima infornata di iphone? quando avverrà, come secondo te si chiameranno e che caratteristiche innovative porteranno?

-la apple tornerà a regalarci emozioni dure con un satinato matte black e una camera posteriore che non sembri un cazzo di scalino sporgente ma che smoothi fuori dal cell come su iphone7 (l'iphone più bello che hanno mai prodotto) ?

-Secondo me la mossa che apple dovrebbe fare che spiazzerebbe tutti e le porterebbe una valanga di compranti é di resettare il discorso prezzi e scendere tutto di un 300 euro.

-ultima domanda poi ti lascio parlare Para: un drone apple lo vedremo mai?

-ultimissima domanda giuro:
    quanto sarebbe fico se la strafiga dello studio dove lavoro, moglie da non molto tempo del gamedirector tra l altro, si mostrasse nuda sul web?
    invece niente, zero instagram zero facebook etc etc...possibile, nel 2019? mah.

Bannato

Re: Para, facciamo delle previsioni.

Mi piacciono queste domande.
    Dovremmo aprire una sezione dedicata ai prodotti Apple e nominare te e paranoir moderatori.

dai!!!

- - - Aggiornato - - -

no aspe moderatore io nc ho tempo dai

Senior Member L'avatar di manuè

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Dovremmo aprire una sezione dedicata ai prodotti Apple e nominare te e paranoir moderatori.
    Concordo

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allora, secondo me Apple si é resa conto che la sua immagine é un tantino rovinata da un paio di fattori:
    -i suoi iphone xs vanno più lenti di un iphone7 plus nelle operazioni quotidiane tipo "apri foto di strafiga"
    mai sentito

-i suoi macbook pro hanno floppato duro a causa della mia decisione di non interessarmene e dei tuoi commenti negativi
    Oooh le cose stanno andando molto peggio di così. C'è il "flexgate", praticamente tutti i portatili prodotti dal 2016 compresi gli ultimi del 2018, il macbook 12 2015 e il nuovo air 2018 hanno la pattina del cavo monitor che a forza di aprire/chiudere si rompe e non va più lo schermo. Ovviamente è tutto pressofuso e va cambiato tutto lo schermo per 600$. A chi è in garanzia lo cambiano ma ovviamente essendo un difetto di progettazione è comunque destinato a failare di nuovo. Poi c'è il problema tastiere solito.

-ipad pro va forte ed é un po' indice di cosa POTREBBE essere la nuova generazione di prodotti apple ma ancora non é
    A parte che gli chassis sono tutti piegati a metà di qualche millimetro intendi

insomma una serie di questioni INNEGABILI.

allora io mi chiedo:

-come la vedi la prossima infornata di iphone? quando avverrà, come secondo te si chiameranno e che caratteristiche innovative porteranno?
    Parlano di soli OLED nel 2019. Esteticamente credo saranno di nuovo identici agli XS. L'anno dopo parlano di 3-4 fotocamere e sensori sotto allo schermo, quindi forse nel 2020 niente notch.

-la apple tornerà a regalarci emozioni dure con un satinato matte black e una camera posteriore che non sembri un cazzo di scalino sporgente ma che smoothi fuori dal cell come su iphone7 (l'iphone più bello che hanno mai prodotto) ?
    Non credo mi sa che lo stile pappone oro sbrilluccicoso va di più.

-Secondo me la mossa che apple dovrebbe fare che spiazzerebbe tutti e le porterebbe una valanga di compranti é di resettare il discorso prezzi e scendere tutto di un 300 euro.
    Credo di siano resi conto di aver oltrepassato il limite con i prezzi, e di fare telefoni così duraturi che la gente li tiene per anni. Non credo abbasseranno i prezzi ma almeno si spera non li alzino ancora.

-ultima domanda poi ti lascio parlare Para: un drone apple lo vedremo mai?
    Assolutamente no.

-ultimissima domanda giuro:
    quanto sarebbe fico se la strafiga dello studio dove lavoro, moglie da non molto tempo del gamedirector tra l altro, si mostrasse nuda sul web?
    invece niente, zero instagram zero facebook etc etc...possibile, nel 2019? mah.
    È un'illuminata, nel 2019 usare ancora i social è da sfigati. Questo dovrebbe fartela desiderare ancora di più sessualmente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Fantastico diventerebbe in poco tempo più frequentata di j4s

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    mai sentito

Vai a 1:26 qua e vedi

Oooh le cose stanno andando molto peggio di così. C'è il "flexgate", praticamente tutti i portatili prodotti dal 2016 compresi gli ultimi del 2018, il macbook 12 2015 e il nuovo air 2018 hanno la pattina del cavo monitor che a forza di aprire/chiudere si rompe e non va più lo schermo. Ovviamente è tutto pressofuso e va cambiato tutto lo schermo per 600$. A chi è in garanzia lo cambiano ma ovviamente essendo un difetto di progettazione è comunque destinato a failare di nuovo. Poi c'è il problema tastiere solito.

e' un disastro!

A parte che gli chassis sono tutti piegati a metà di qualche millimetro intendi
    Davvero? Ma no, io penso siano bendabili (il che ovviamente non va bene) ma non che siano bendati "di loro" , dai...?

Parlano di soli OLED nel 2019. Esteticamente credo saranno di nuovo identici agli XS. L'anno dopo parlano di 3-4 fotocamere e sensori sotto allo schermo, quindi forse nel 2020 niente notch.
    mmm se nel 2020 tirano fuori un oled con fotocamera incredibile e niente notch e' gia' un passo avanti...tocca vedere il design in generale. Quand'e' che vedremo qualcosa di ufficiale? Durante il 2019 niente?

Non credo mi sa che lo stile pappone oro sbrilluccicoso va di più.

E non ti offende come cosa, visto che e' di cattivo gusto paragonato allo stile sobrio elegante che avevano i 7 ?

Stile, classe, aggressivita' controllata, sobrieta' ma impatto...
    ancora fico da vedere e attraente al tatto dopo 2 anni e piu'...

VS

Borsetta per signora e/o supergay fintamente ricco ma poi disperato intimamente

&

camera a semaforo fastidiosamente ingombrante e sporgente con estetica vecchia nel giro di un due tre anni...

Credo di siano resi conto di aver oltrepassato il limite con i prezzi, e di fare telefoni così duraturi che la gente li tiene per anni. Non credo abbasseranno i prezzi ma almeno si spera non li alzino ancora.
    Pero' pensa quanto gioverebbe alla faccia della compagnia, proporsi con prezzi piu' accessibili

Assolutamente no.
    Be' ma un bel dronino in chassis di super titanio lunare con estetica apple quella buona sarebbe fico ne'..

È un'illuminata, nel 2019 usare ancora i social è da sfigati. Questo dovrebbe fartela desiderare ancora di più sessualmente.
    E di fatto, lo fa. Io lamento la sua non presenza sui social perche' di lei mi interessano solo immagini su cui fapparmi, ma ammiro il suo stile in questo senso.

Calcola lo diventerebbe sul serio, io posterei costantemente elucubrazioni che mettono alla prova il tuo punto di vista, tu potresti rispondere in questo stile diretto asciutto che ti contraddistingue, e in tutto cio' dropperei anche una fica (ma di quelle MOLTO ben selezionate, Gusto Absint official) qua e la' tra i post
    Ultima modifica di Absint; 23-01-19 alle 10:54

Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=rj90i2F61Us

Vai a 1:26 qua e vedi
    Strano mi sa di buggetto sw di quella volta, o di casi selezionati. L'A12 degli ultimi iPhone sono più veloci degli i5 di molti MacBook

e' un disastro!
    Loderò sempre il giorno in cui comprai un 2015 refurbished. Il problema è cosa comprare più avanti. A parte che ormai mi sa che andrò di iMac o Mac Mini, tanto lo schermo 4K ce l'ho già.

Davvero? Ma no, io penso siano bendabili (il che ovviamente non va bene) ma non che siano bendati "di loro" , dai...?
    Bendati di fabbrica https://www.theverge.com/2018/12/22/...o-2018-bending

mmm se nel 2020 tirano fuori un oled con fotocamera incredibile e niente notch e' gia' un passo avanti...tocca vedere il design in generale. Quand'e' che vedremo qualcosa di ufficiale? Durante il 2019 niente?
    Naturalmente no. Forse qualche leak a fine 2019 ma spero che riescano a non far leakare niente. Il mio cazzo è molto più duro con l'effetto sorpresa

E non ti offende come cosa, visto che e' di cattivo gusto paragonato allo stile sobrio elegante che avevano i 7 ?
    Anch'io ero rimasto ammaliato dal 7. Ma ora che ho un 8 col retro di vetro devo dire che non c'è paragone con l'alluminio. Molto meglio il vetro. Mi ricorda il mio vecchio 4S, è freddo, liscissimo, non si graffierà mai a differenza del nero lucidato del 7 che si graffia solo a guardarlo. Vetro >>>>> alluminio. Mi rompe solo il cazzo che non sia nero ma grigio scuro. Ma l'XS è nero quindi va bene. È da papponi solo oro (però ha dei bei riflessi e ti dirò che un po' mi sconquinfera. Ci starebbe bene su una Jaguar da 6k€ di Carver).

Pero' pensa quanto gioverebbe alla faccia della compagnia, proporsi con prezzi piu' accessibili
    No Apple deve sempre costare di più, la volta che costa meno è fottuta. Solo che ora è troppo di più. Finisce che possono permettersela solo i ricchi che poi non capiscono nemmeno come si usano i prodotti.

Be' ma un bel dronino in chassis di super titanio lunare con estetica apple quella buona sarebbe fico ne'..
    È che i droni non servono a un cazzo, e non puoi farli volare legalmente praticamente da nessuna parte. Bello ma no.

E di fatto, lo fa. Io lamento la sua non presenza sui social perche' di lei mi interessano solo immagini su cui fapparmi, ma ammiro il suo stile in questo senso.
    Forse è supersocial ma usa uno pseudonimo. Scommetto che ha un profilo instagram dove si posta tutta nuda ma senza mostrare la face. Come ti fa sentire il fatto che non lo scoprirai mai?

Calcola lo diventerebbe sul serio, io posterei costantemente elucubrazioni che mettono alla prova il tuo punto di vista, tu potresti rispondere in questo stile diretto asciutto che ti contraddistingue, e in tutto cio' dropperei anche una fica (ma di quelle MOLTO ben selezionate, Gusto Absint official) qua e la' tra i post
    Onestamente me lo immagino con solo topic tuoi dove parli dell'iPhone 7

Ma niente Galaxy S10?

61,861 L'avatar di fulviuz

Un drone apple ti planerebbe nel culo, meglio di no

Strano mi sa di buggetto sw di quella volta, o di casi selezionati. L'A12 degli ultimi iPhone sono più veloci degli i5 di molti MacBook

Vabbe' ma il fatto che un processore sia piu' potente di un altro su tutt altro tipo di macchina, non so...non mi pare un metodo molto scientifico il tuo!

Loderò sempre il giorno in cui comprai un 2015 refurbished. Il problema è cosa comprare più avanti. A parte che ormai mi sa che andrò di iMac o Mac Mini, tanto lo schermo 4K ce l'ho già.

Sicuro finche' non tirano fuori un portatile REALMENTE ok non pensero' mai a comprare un altro macbook dopo il mio, ancora funzionante sebbene un po' meno scattante, Macbook 2011. Che ancora regge ma comincia a stronfiare un po' su photoshop alle volte.

Bendati di fabbrica https://www.theverge.com/2018/12/22/...o-2018-bending

allucinante ao! Ma sono singoli prodotti difettosi o e' una "scelta di design" o un bendamento generale dovuto a un guasto universale delle macchine di costruzione apple che si ribellano al padrone? Ora leggo l articolo.

CITO DALL ARTICOLO
    "Riccio does not contradict or deny The Verge’s initial report that some iPad devices are shipping from the factory with a bend in their aluminum chassis, which the company said is the result of a cooling process during the manufacturing of what is an extremely thin and lightweight unibody aluminum device."

Naturalmente no. Forse qualche leak a fine 2019 ma spero che riescano a non far leakare niente. Il mio cazzo è molto più duro con l'effetto sorpresa

ma ancora ti si drizza? cioe' alla fine tu stesso hai detto che ti si e' drizzato poco con tutto quanto apple ha fatto ultimamente...ipad bendati, iphone xS che non compri, macbook pro fallati etc etc...

Anch'io ero rimasto ammaliato dal 7. Ma ora che ho un 8 col retro di vetro devo dire che non c'è paragone con l'alluminio. Molto meglio il vetro. Mi ricorda il mio vecchio 4S, è freddo, liscissimo, non si graffierà mai a differenza del nero lucidato del 7 che si graffia solo a guardarlo. Vetro >>>>> alluminio. Mi rompe solo il cazzo che non sia nero ma grigio scuro. Ma l'XS è nero quindi va bene. È da papponi solo oro (però ha dei bei riflessi e ti dirò che un po' mi sconquinfera. Ci starebbe bene su una Jaguar da 6k€ di Carver).

mmm...non so quanto il vetro mi dia l idea di graffiarsi meno dell alluminio ma anche fosse...mmm..iphone 8 ancora si difende (del resto il design e' molto simile al 7 tranne per materiali etc)... mmm ma l XS nero non so...ha quella camera orribile...dico da vedere poi funzionera' bene ok...mmm... E non ti pare una cinesata il fatto che la camera dell XS pulisca la pelle e la renda fittizia?

No Apple deve sempre costare di più, la volta che costa meno è fottuta. Solo che ora è troppo di più. Finisce che possono permettersela solo i ricchi che poi non capiscono nemmeno come si usano i prodotti.

Sul fatto che debba costare di piu' sono d accordo nel senso che so cosa intendi e purtroppo funziona cosi' ... mmm... bella merda si... mmm..

È che i droni non servono a un cazzo, e non puoi farli volare legalmente praticamente da nessuna parte. Bello ma no.
    be' non servono a un cazzo..se ne fanno uno piccolo piccolo che ti segue col NucaRecognition e ti fa tutti filmati stile Leon in Resident Evil 4 da sopra la spalla, ma sai che sburata social dai...tutti a tatuarsi la nuca o a farsi dei segnetti di sburo sulle spalle della giacca...

Forse è supersocial ma usa uno pseudonimo. Scommetto che ha un profilo instagram dove si posta tutta nuda ma senza mostrare la face. Come ti fa sentire il fatto che non lo scoprirai mai?

Ecco questo e' quello che spero. Il problema allora diventa un'altro. Come scoprire lo pseudonimo. Devo capire se ci sono persone a Techland che la conoscono abbastanza da spifferare il nickname...mmm

Onestamente me lo immagino con solo topic tuoi dove parli dell'iPhone 7

Be' io resterei un difensore del 7 ma pronto a difenderne un prossimo dovessero restituirmi quelle sensazioni la' con una futura uscita...aspetta solo che me lo compro il 7 e vedi che mega topic di worshipping ti faccio...ehehe

Ma niente Galaxy S10?

Devo essere sincero, c'e' qualcosa nel come sta camera e' messa che proprio non mi sconfiffera.
    Saro' oldschool io eh, ma questa corsa al "solo schermo" mi pare una cazzata.

Nulla contro uno schermo ampio e con risoluzione ottima e colori da paura etc etc. Ovvio, mi piace.
    Ma questo dover spingere questa cosa al punto da avere cose come il notch invasivo e/o roba come questa, se poi queste immagini sono vere o veritiere, mi pare una...mm..come dire una decisione quasi grottesca.

Per me nell uso quotidiano un bordo non interattivo e' una cosa utile, rende tutto piu' maneggevole senza interazioni accidentali. Oltre che dare un'impressione di solidita' maggiore.

Tu dirai, "ma fino a una settimana fa difendevi l S9 contro ogni concorrente! quello c ha gli edge!!"

Eh ma attenzione: l edge del 9 pare fosse un raffinamento dell inequivocabilmente "painintheass" edge del s7edge.
    E l's9 non e' solo il suo edge. E' un telefono che si trova a 500 euro che spacca a livello di prestazioni e con storage ampliabile, e jack delle cuffie, e ricarica wirless veloce e fotocamera e video da paura etc etc etc.
    Quindi se mi dici: prenditi tutto questo e sopporta un edgino che non ti viene a rompere i coglioni e cmq all occhio e' figo, allora dico ok mi pare un buon deal!

Da cui dirai: e allora perche' l iphone7 vuoi?!

Eh quel design, porca l oca quel design....il satinato...la camera che smootha fuori come un frame di una goccia d acqua che cade in uno stagno... una goccia di sborra...

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Un drone apple ti planerebbe nel culo, meglio di no
    sbrotfl
    Ultima modifica di Absint; 23-01-19 alle 14:57

Senior Member

[QUOTE=Absint;1593924]

Vabbe' ma il fatto che un processore sia piu' potente di un altro su tutt altro tipo di macchina, non so...non mi pare un metodo molto scientifico il tuo!

Boh ci sono altri benchmark che indicano sia infinitamente più veloce il 7 è molto simile al 6S come potenza. L'8 e l'X hanno fatto un salto notevolissimo. E l'XS è poco più veloce dell'8/X, ma ha in più la parte dedicata al machine learning che lo fa essere molto più veloce in certi casi.

ma ancora ti si drizza? cioe' alla fine tu stesso hai detto che ti si e' drizzato poco con tutto quanto apple ha fatto ultimamente...ipad bendati, iphone xS che non compri, macbook pro fallati etc etc...

Ma a me i prodotti piacciono. Mi dispiace che abbiano rognette ogni tanto ma che alternative ci sono? Qualsiasi altra cosa è merda sciolta al confronto

mmm...non so quanto il vetro mi dia l idea di graffiarsi meno dell alluminio ma anche fosse...mmm..iphone 8 ancora si difende (del resto il design e' molto simile al 7 tranne per materiali etc)... mmm ma l XS nero non so...ha quella camera orribile...dico da vedere poi funzionera' bene ok...mmm... E non ti pare una cinesata il fatto che la camera dell XS pulisca la pelle e la renda fittizia?

Anche a me la fotocamera del X/XS fa cagarissimo. Al primo leak che ho visto credevo fosse un render fatto male, invece era veramente così

Devo essere sincero, c'e' qualcosa nel come sta camera e' messa che proprio non mi sconfiffera.
    Saro' oldschool io eh, ma questa corsa al "solo schermo" mi pare una cazzata.

Nulla contro uno schermo ampio e con risoluzione ottima e colori da paura etc etc. Ovvio, mi piace.
    Ma questo dover spingere questa cosa al punto da avere cose come il notch invasivo e/o roba come questa, se poi queste immagini sono vere o veritiere, mi pare una...mm..come dire una decisione quasi grottesca.
    ->Spoiler<-

Per me nell uso quotidiano un bordo non interattivo e' una cosa utile, rende tutto piu' maneggevole senza interazioni accidentali. Oltre che dare un'impressione di solidita' maggiore.

Tu dirai, "ma fino a una settimana fa difendevi l S9 contro ogni concorrente! quello c ha gli edge!!"

Eh ma attenzione: l edge del 9 pare fosse un raffinamento dell inequivocabilmente "painintheass" edge del s7edge.
    E l's9 non e' solo il suo edge. E' un telefono che si trova a 500 euro che spacca a livello di prestazioni e con storage ampliabile, e jack delle cuffie, e ricarica wirless veloce e fotocamera e video da paura etc etc etc.
    Quindi se mi dici: prenditi tutto questo e sopporta un edgino che non ti viene a rompere i coglioni e cmq all occhio e' figo, allora dico ok mi pare un buon deal!

Mh sì era per dire, Samsungmerda a prescindere

Da cui dirai: e allora perche' l iphone7 vuoi?!

Eh quel design, porca l oca quel design....il satinato...la camera che smootha fuori come un frame di una goccia d acqua che cade in uno stagno... una goccia di sborra...

Eh sì bello come usciva la fotocamera. Però mi sa che era troppo affilato quello scanso, troppo aggressive. Nell'8 sembra appoggiata e bon, non fa cagare come l'X/XS. Guardala come sembra fluttuare in un lago di sborra:

Rispondo punto per punto

Citazione Originariamente Scritto da Paranoir e Absint in grassetto risponde col cazzo durissimo e bello Visualizza Messaggio

Boh ci sono altri benchmark che indicano sia infinitamente più veloce il 7 è molto simile al 6S come potenza. L'8 e l'X hanno fatto un salto notevolissimo. E l'XS è poco più veloce dell'8/X, ma ha in più la parte dedicata al machine learning che lo fa essere molto più veloce in certi casi.

Mmmm...pensi raggiungeremo velocità ancora più da vertigine con i prossimi iphone? O punteranno moltissimo sulla camera per strabiliarci tutti e jumpare davanti a Pixel e Samsung?

Ma a me i prodotti piacciono. Mi dispiace che abbiano rognette ogni tanto ma che alternative ci sono? Qualsiasi altra cosa è merda sciolta al confronto

Bè, bè su questo non sono sicuro. Specialmente parlando di laptop dai. Sui laptop non sono d'accordo. Poi ovvio che dici "vabbè cmq sia io voglio il sistema operativo di apple e su altri laptop non ce l ho". Ok.
    Però se su tablet posso essere d accordo che non ci sia confronto (a parte la gestione dei file che fa merda su ipad ma se tu usi solo apple ovvio hai meno cazzi), sui telefoni se mi dici Iphone7 sono d accordo anche li', sugli iMac posto che non ci vuoi giocare/fare 3d sono sicuramente bella macchine con bellissimi schermi...su laptop no dai.

Poi che esteticamente i prodotti apple siano tendenzialmente tutti piu' belli degli altri allora si sono d accordo.

Anche a me la fotocamera del X/XS fa cagarissimo. Al primo leak che ho visto credevo fosse un render fatto male, invece era veramente così

Dici che lo modificheranno radicalmente sto design della camera per i prossimi foni? Sarà anche ora cacchio. Fa cagare a tutti dai...

Mh sì era per dire, Samsungmerda a prescindere

io spero apple mantenga un bordo che si senta, sugli X vari lo fa...e secondo me e' meglio che continui cosi'.
    Io voglio afferrare il telefono come un uomo, non come una fighetta

EDIT: ma pare di no
    "Apple decided to get rid of the notch design starting from 2019 models and is having discussions with relevant companies," said an industry insider, according to ET News. The report adds that the new display "will be a rectangular display that will completely fill the front of new iPhones."Mar 9, 2018"

Eh sì bello come usciva la fotocamera. Però mi sa che era troppo affilato quello scanso, troppo aggressive. Nell'8 sembra appoggiata e bon, non fa cagare come l'X/XS. Guardala come sembra fluttuare in un lago di sborra:

Secondo me l'affilatura andava bene col numero 7, il 7 è affilato come una falce della Morte, mentre l'8 è come due goccioline di sborra una accanto all altra..

vedo il design della camera del 7 (e come esce fuori) come qualcosa che dice "villain" o meglio "antieroe"

L'8 nel design della camera è decisamente più delicato ma un po' sembra di avere a che fare col fornaio del villaggio...con tutto il rispetto per il buon pane fresco ecco...

Ultima modifica di Absint; 23-01-19 alle 18:43

Bannato

Ne sono certo anche io.
    Rientra nei piani per rilanciare le altre aree del forum e attrarre nuova utenza.
    Riceverai PM nei prossimi giorni, così come per Absint.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

secondo me stasera piove

aspetta se però non é in tono spammiano non me ne faccio nulla

15-09-2001 L'avatar di David™

minchia Absint, hai rotto il cazzo quanto Svapo

Prendi S9+ e non rompere più i coglioni, baci
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    minchia Absint, hai rotto il cazzo quanto Svapo

Prendi S9+ e non rompere più i coglioni, baci
    rispondo rapidamente a questi post che mirano a seminare paura e disagio tra gli utenti più giovani dicendo che non mi toccano

ora con calma rispondo a para
    lasciateci soli

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

lasciateci soli
    ok

Senior Member L'avatar di Aleph

entro solo per dire che S10 decisamente notevole e niente notch, bravi bravi
    peccato che per me ormai Samsung è scaffale instantaneo

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su