Originariamente Scritto da
Para Noir
Strano mi sa di buggetto sw di quella volta, o di casi selezionati. L'A12 degli ultimi iPhone sono più veloci degli i5 di molti MacBook
Vabbe' ma il fatto che un processore sia piu' potente di un altro su tutt altro tipo di macchina, non so...non mi pare un metodo molto scientifico il tuo!
Loderò sempre il giorno in cui comprai un 2015 refurbished. Il problema è cosa comprare più avanti. A parte che ormai mi sa che andrò di iMac o Mac Mini, tanto lo schermo 4K ce l'ho già.
Sicuro finche' non tirano fuori un portatile REALMENTE ok non pensero' mai a comprare un altro macbook dopo il mio, ancora funzionante sebbene un po' meno scattante, Macbook 2011. Che ancora regge ma comincia a stronfiare un po' su photoshop alle volte.
Bendati di fabbrica
https://www.theverge.com/2018/12/22/...o-2018-bending
allucinante ao! Ma sono singoli prodotti difettosi o e' una "scelta di design" o un bendamento generale dovuto a un guasto universale delle macchine di costruzione apple che si ribellano al padrone? Ora leggo l articolo.
CITO DALL ARTICOLO
"Riccio does not contradict or deny The Verge’s initial report that some iPad devices are shipping from the factory with a bend in their aluminum chassis, which the company said is the result of a cooling process during the manufacturing of what is an extremely thin and lightweight unibody aluminum device."
Naturalmente no. Forse qualche leak a fine 2019 ma spero che riescano a non far leakare niente. Il mio cazzo è molto più duro con l'effetto sorpresa
ma ancora ti si drizza? cioe' alla fine tu stesso hai detto che ti si e' drizzato poco con tutto quanto apple ha fatto ultimamente...ipad bendati, iphone xS che non compri, macbook pro fallati etc etc...
Anch'io ero rimasto ammaliato dal 7. Ma ora che ho un 8 col retro di vetro devo dire che non c'è paragone con l'alluminio. Molto meglio il vetro. Mi ricorda il mio vecchio 4S, è freddo, liscissimo, non si graffierà mai a differenza del nero lucidato del 7 che si graffia solo a guardarlo. Vetro >>>>> alluminio. Mi rompe solo il cazzo che non sia nero ma grigio scuro. Ma l'XS è nero quindi va bene. È da papponi solo oro (però ha dei bei riflessi e ti dirò che un po' mi sconquinfera. Ci starebbe bene su una Jaguar da 6k€ di Carver).
mmm...non so quanto il vetro mi dia l idea di graffiarsi meno dell alluminio ma anche fosse...mmm..iphone 8 ancora si difende (del resto il design e' molto simile al 7 tranne per materiali etc)... mmm ma l XS nero non so...ha quella camera orribile...dico da vedere poi funzionera' bene ok...mmm... E non ti pare una cinesata il fatto che la camera dell XS pulisca la pelle e la renda fittizia?
No Apple deve sempre costare di più, la volta che costa meno è fottuta. Solo che ora è
troppo di più. Finisce che possono permettersela solo i ricchi che poi non capiscono nemmeno come si usano i prodotti.
Sul fatto che debba costare di piu' sono d accordo nel senso che so cosa intendi e purtroppo funziona cosi' ... mmm... bella merda si... mmm..
È che i droni non servono a un cazzo, e non puoi farli volare legalmente praticamente da nessuna parte. Bello ma no.
be' non servono a un cazzo..se ne fanno uno piccolo piccolo che ti segue col NucaRecognition e ti fa tutti filmati stile Leon in Resident Evil 4 da sopra la spalla, ma sai che sburata social dai...tutti a tatuarsi la nuca o a farsi dei segnetti di sburo sulle spalle della giacca...
Forse è supersocial ma usa uno pseudonimo. Scommetto che ha un profilo instagram dove si posta tutta nuda ma senza mostrare la face. Come ti fa sentire il fatto che non lo scoprirai mai?
Ecco questo e' quello che spero. Il problema allora diventa un'altro. Come scoprire lo pseudonimo. Devo capire se ci sono persone a Techland che la conoscono abbastanza da spifferare il nickname...mmm
Onestamente me lo immagino con solo topic tuoi dove parli dell'iPhone 7
Be' io resterei un difensore del 7 ma pronto a difenderne un prossimo dovessero restituirmi quelle sensazioni la' con una futura uscita...aspetta solo che me lo compro il 7 e vedi che mega topic di worshipping ti faccio...ehehe
Ma niente Galaxy S10?
Devo essere sincero, c'e' qualcosa nel come sta camera e' messa che proprio non mi sconfiffera.
Saro' oldschool io eh, ma questa corsa al "solo schermo" mi pare una cazzata.
Nulla contro uno schermo ampio e con risoluzione ottima e colori da paura etc etc. Ovvio, mi piace.
Ma questo dover spingere questa cosa al punto da avere cose come il notch invasivo e/o roba come questa, se poi queste immagini sono vere o veritiere, mi pare una...mm..come dire una decisione quasi grottesca.
Per me nell uso quotidiano un bordo non interattivo e' una cosa utile, rende tutto piu' maneggevole senza interazioni accidentali. Oltre che dare un'impressione di solidita' maggiore.
Tu dirai, "ma fino a una settimana fa difendevi l S9 contro ogni concorrente! quello c ha gli edge!!"
Eh ma attenzione: l edge del 9 pare fosse un raffinamento dell inequivocabilmente "painintheass" edge del s7edge.
E l's9 non e' solo il suo edge. E' un telefono che si trova a 500 euro che spacca a livello di prestazioni e con storage ampliabile, e jack delle cuffie, e ricarica wirless veloce e fotocamera e video da paura etc etc etc.
Quindi se mi dici: prenditi tutto questo e sopporta un edgino che non ti viene a rompere i coglioni e cmq all occhio e' figo, allora dico ok mi pare un buon deal!
Da cui dirai: e allora perche' l iphone7 vuoi?!
Eh quel design, porca l oca quel design....il satinato...la camera che smootha fuori come un frame di una goccia d acqua che cade in uno stagno... una goccia di sborra...