Dovrò imporre alla donna la preparazione dello stesso al più presto.
Magari le prometto un ceppo di coltelli sanelli (è cuoca, i coltelli per i cuochi sono dei feticci ed i sanelli sono roba cazzutissima)
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Dovrò imporre alla donna la preparazione dello stesso al più presto.
Magari le prometto un ceppo di coltelli sanelli (è cuoca, i coltelli per i cuochi sono dei feticci ed i sanelli sono roba cazzutissima)
Mangiato l'altra sera, con carne cotta al forno invece che bollita. Buonissimo.
Mia moglie non ha ancora finito di coprirmi di improperi perchè tolgo i capperi dalla salsa.
SIC SEMPER TYRANNIS
Buono
entro e non trovo la song![]()
Mangiato ieri. Ottimo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Zio quelle erano le caccole
Ma un ceppo di Sanelli no costa un centone? Also io mi sono regalato qualche tempo fa un ceppo di wmf damascati,(Yari) roba di un altro livello, ma sono un knife fag quindi ho chiuso gli occhi sul prezzo
Secondo me potresti mediare prendendo un santoku e risparmi![]()
Ultima modifica di Nico; 28-01-19 alle 10:47
Ho sentito richieste più irragionevoli , nulla che comunque con 10 euro in rosticceria non sia gestibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ceppo lo abbiamo già ma, pur essendo con un discreto ceppo per uso domestico, non la soddisfa del tutto(soprattutto la lama per sfilettare essendo troppo rigida).
In fondo è un ceppo linea economica Amazon...
Lei in tempi non sospetti mi ha chiesto i sanelli, io puntavo i victorinox.
Pare che i victorinox pur essendo molto validi siano inferiori ai sanelli come comodità d'uso ma superiori come estetica.
Insomma l'idea era "va bene niente victorinox ma sanelli in cambio però vitello tonnato a breve".
Mi ha già detto, più volte, che se le arrivo a casa con roba di rosticceria (fa tutta schifo) me la tira dietro e che a breve mi farà il vitello tonnato.
Per i coltelli si vedrà.
Mai piaciuti, che ci devo fare.
Quelli sono altri tipi di capperi. Ma se qualcuno poteva fare confusione fra quelli che si mangiano e quelli che invece no, eri tu.
Cioè, questo ha in casa una cuoca di professione e voi suggerite di risolvere con la rosticceria, ma... ma... ma...
Ecco, appunto.
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi avete tutti in ignore? Le caccole le avevo già dette io! Bastardi!![]()
I know that feeling![]()