Infatti anche io ho odiato quando poi si è andato nel solito pappone torneiano...
Visualizzazione Stampabile
Infatti anche io ho odiato quando poi si è andato nel solito pappone torneiano...
più che altro diventa inutilmente lungo e perde di coerenza, con robe tipo "oh adesso mi incazzo dibbrutto e con un paio di coppini ti rompo anche se prima non riuscivo a farti male manco con un pompino rigato"
:asd:
in effetti
fortunatamente è breve
c'è su netflix..e la tentazione di vederma tutta la serie c'è..solo che sono un botto di puntate :bua: ricordo che da piccolo me lo guardavo, ma me ne sono perse diverse, soprattutto alla fine dove c'era il torneo..
c'è praticamente tutto dul tubo; complice la malattia, sono all'episodio 27, inizia il torneo delle arti marziali nere :snob:
Veramente c'è una fase in cui va ad allenarsi nella grotta...
parlo del torneo
Appunto. Durante il torneo Yu va ad allenarsi...
wat
Secondo te come sconfigge quella specie di Tyrant?
Non muore nessuno...
madonn che palle, ma lui pensa di sì :asd:
Comunque su streaming, potendo mandare avanti la prima parte di ogni puntata (che sono i 5 minuti finali della precedente, Maremma maiala) e i commenti dei presentatori del torneo... È perfino godibile, dai.
e che poi dopo la saga del torneo la trama diventa sempre di più un dbz style, in cui si scopre che il boss della saga precedente
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Ribadisco: davvero nel febbraio 2019 c'è gente che scopre che gli shonen si copiano l'un l'altro?
Beh, non tutti sono esperti del Giappone.