'ca troia, è uscito da un campo di concentramento?
lel
ohmmadonna... mi sa che era meglio prima ,
ora pare un palloncino sgonfio
e che ca... c'e' rimasta solo la testa !
e' quasi piu' larga la testa che le spalle
mamma mia
È invecchiato di 40 anni
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma è cg
esatto, anche borat ieri diceva che sembrava cg, anche se non lo è, perchè la testa appare sproporzionata al resto non del solo corpo, ma dell'intiero universo.... e poi sembra pure cg perchè attorno al suo corpo, che siamo abituati a vedere corposo e grosso, si nota come una sorta di aura mistica che corrisponde al precedente limite corporeo, ora regredito, ma che il nostro cervello di spettatori era abituato a vedere, ma ora non c'è piu', questa frase è molto complessa ma vale la pena di rileggerla per capirla.
ha comunque una panza non indifferente, praticamente ha perso grasso solo sui fianchi, sulle gambe e sul viso, sembra una caricatura di sé stesso![]()
Fa senso
cazzo, quelle unghie dei piedi![]()
quando si incazza con l'aereo perchè non lo fa parlare, be', non è buon segno....
è come se io dovessi andare a calcetto, viene a piovere, e dal balcone inizio a bestemmiare contro le nuvole![]()
guarda cosa dice in questo video (girato dopo la strage di Parigi)
Per chi non vuole sorbirselo tutto, in breve, dice che il terrorismo è UTILE perchè genera posti di lavoro! In pratica con questa strage si sono liberati 120 posti di lavoro, utili a quelli come lui!
@7:30
Ultima modifica di MrBungle; 04-03-16 alle 18:36
free gs