Fregauncazzo. Il livello del lettore medio del fatto è talmente basso che rende ridicolo pure chi ci fa satira sopra.
E in più bagni proeliator è il nome più dimmerda che sia mai stato dato a qualsiasi cosa. Mi rivolta il sangue.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Te lo meriti se compri certa roba![]()
Ah scusa![]()
Di nulla
Stampatelo su una maglietta![]()
Ci sono ingegneri che creano opere maestose, atleti capaci di performance straordinarie, musicisti famosi con milioni di fan, medici che salvano decine di vite.
Si insomma immagino siamo tutti che rosicano e invidiano un fenomeno da baraccone che sfoggia minchiate in internet![]()
Il Fatto = Pravda versione M5S
- - - Aggiornato - - -
Hai detto una cosa assimilabile a "meglio spostarsi fra gente pacata, lucida e obiettiva: tipo le SS nel 1942"
Cioè per carità ognuno libero di leggersi quello che gli pare, ma hai citato gente che è - se possibile - ancora più di parte del Fatto. E ce ne vuole.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
qui c'è un sacco di gente a dieta di pane & volpe, vedo![]()