Credevo che Amazon governasse il mondo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il ceo di amazon è quello con più soldi in banca, il grafico invece parla di valore di un'impresa. che significa solo che il successo economico lo fai quando è pieno di fessacchiotti che spendono per un telefono più del suo effettivo valore, solo perchè "fa figo".
quando qualcosa "fa figo" tu non spendi soldi extra per produrlo, ma puoi comunque alzare il suo prezzo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
la dimostrazione della stupidità umana.
Fa impressione vedere nokia che implode nel nulla dopo essere stata al top per anni..
Also IBM sempre così in alto?
Google è seconda per cui anche i not macfaggots sono abbastanza stupidi![]()
Il morale della favola è che la gente si è completamente rincoglionita con gli smartphones qualsiasi essi siano.
Giustamente lammerda cagata in testa agli altri.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma sul serio continuate a dire che Apple è per spendaccioni quando gli ultimi modelli di Android top di gamma costano anche peggio (2000 euro quello pieghevole) e hanno un degrado di prestazioni tali che hanno una vita media pari a metà di un qualsiasi iphonez?
Va bene tutto, ma confrontate come va oggi un iPhone 6 rispetto all’omologo Android di quel periodo, il confronto è impari sia in termini prestazionali che in termini di valore di vendita.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l’entry level della Apple sul sito è il 7 che su Amazon trovi a 350 euro, nei quali ti becchi una macchina ottimizzata , materiali di un certo tipo e un’esperienza d’uso apple.
Se prendi lo stesso range di Android che ti porti a casa? Un plasticone nero pieno di bloatware, un cinafonino dove ci puoi cuocere sopra le uova tante radiazioni emette , una macchina comunque meno ottimizzata di un Apple perché comunque Android è una cagata multi purpose che inseriscono ormai in ogni dove senza ottimizzare una forca (e infatti ha una esperienza d’uso ridicola giustificata solo da un prezzo più basso ).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un LG V30 a 300 euro
https://www.hdblog.it/compara/3508-3281.html
Ultima modifica di magen1; 23-02-19 alle 18:01