e con poco fa sono arrivato ad aggiungere il 29esimo luogo attendibili su Samsung S8 per lo smart lock, tutti in casa mia e in particolare quasi la totalità in mansarda sul pc/divano dove stoperchè non so per quale cazzo di motivo il cellulare non capisce che sono SEMPRE qui e non riesce da solo a capire che non si sta muovendo da casa
ed era iniziato tutto mettendo a mano l'indirizzo di casa come luogo attendibile..e pensavo che funzionasse..e speravo che avesse un cazzo di scarto da solo..
mi ricordo quando mdk mi disse che lo smart lock funzionava anche se sentiva una rete wifi "amica" nelle vicinanze o a cui era collegano..il cavolo..il gran cavolo..quello va solo con gps..o al massimo dispositivi bluetooth come lo smart band..
dannata tecnologia
80 metriTrusted places
When you select this option, your Android phone opens Google Maps and lets you select places to add as "safe zones" where your phone will remain unlocked. I currently only have my house selected as a trusted place.
When you add a trusted place, your device should remain unlocked within a radius of up to 80 meters from that designated location.magari..quello va in botta perchè pensa che magari sia dal vicino di casa a qualche metro
![]()