Quello mini da 130...ma se lo finisco l'anno prossimo il vero TOR non me lo toglie nessuno...
![]()
Quello mini da 130...ma se lo finisco l'anno prossimo il vero TOR non me lo toglie nessuno...
![]()
Quando è uscito aveva parecchi difetti ma da quando è f2p ogni tanto ci gioco ancora, non riesco ad essere costante, facci sapere alla fine cosa è successo a Revan quando arrivi in fondo eh
Almeno t'ho salvato dai 0 replies dai
Ma l'Orobie adesso è biennale?
Purtroppo sì...doveva essere il mio obiettivo annuale.
Sinceramente sono indeciso se fare il GTO...
Ma grandissimo!! Complimenti!!
Cazz' è il TOR?
mah se non finisci le orobie passi a questo? non mi sembra una cosa saggia. more info
The onion ring
one onion to rule them all
Sulla linea di partenza c'è il beccamorto che prende le misure come prima dei duelli nei western?
Ad oggi di gare partecipate e completate il top mio personale è una da 120km
L'ultra delle Orobie è da 140km (ma conta molto il percorso che è veramente impegnativo, almeno la metà a bordo burroni e tra rocce spigolose).
Purtroppo quest'anno c'è solo la 70km, mi sentivo prprio che quest'anno sarebbe stata il suo anno...
Peccato, mi consolerò col TOR baby....
Il TOR c'è la versione baby appunto, quella da 130km che sostanzialmente serve per raccattare cash per quella principale da 330km...(nessuno sa se è in grado di completarla senza provarla, non è che uno prova a fare un 200km in autonomia...campioni e professionisti esclusi).
Quest'anno c'è poi la special edition... 450km
Sono gare presa d'assalto...dove bisogna preiscriversi e poi decidono in base al ranking.
Sono il top delle gare in montagna.
VDA Trailers inaugura l’anno del decennale del Tor des Géants® con un personalissimo record: 100 pre iscrizioni in solo 120 secondi per il Tor des Glaciers, la gara varata nel 2019 per celebrare il decimo anniversario. Sono dunque bastati due minuti per raggiungere il numero massimo dei cento concorrenti ammessi alla prova di 450 km distribuiti sulle alte vie “dimenticate” della Valle d’Aosta, quelle più defilate, selvagge e spettacolari.
Gli amanti dell’avventura d’alta quota hanno continuato a iscriversi, superando le 200 adesioni (con 36 Paesi rappresentati) nell’arco di 24 ore. Per decidere i partenti effettivi, l’organizzazione dovrà ora verificare che i preiscritti abbiano i requisiti richiesti come da regolamento.
Sempre a 24 ore dall'apertura delle pre iscrizioni, decisamente soddisfacente è stato anche il numero dei preiscritti al Tor des Géants®: 1.100 aspiranti (61 i Paesi già rappresentati) alla partenza dell’8 settembre.
Le preiscrizioni del Tor des Géants® sono aperte fino alle ore 18 del 14 febbraio.
Beh mi sa che corri più di me.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Baddo te ormai corri solo per arrivare a tavola
Ti voglio bene, ma sei più marzapane che acciaio ormai![]()