chi di voi fa più di una colazione? Cioè cazzo io dopo la prima delle 7.30 8 al massimo rimango con la fame nera, a volte ne faccio 3, per dire.
chi di voi fa più di una colazione? Cioè cazzo io dopo la prima delle 7.30 8 al massimo rimango con la fame nera, a volte ne faccio 3, per dire.
salutami pipino e merry
la mattina prendo il caffè
mi ha sempre fatto scoreggiare e cagare, ma da un po' di tempo lo reggo tranquillamente
colazione? intermittent fasting baby
Circa sì. Basta stare almeno 16 ore senza mangiare, perché dopo 12-14 il corpo smette di produrre insulina e in teoria brucia più grassi del solito (però non è indicato per chi è diabetico o a rischio per gli stessi motivi). Io lo faccio un paio di giorni a settimana quando mi ricordo e bonma c'è da dire che per qualche motivo dopo un po' non ho nemmeno fame e la cosa non mi pesa.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ne faccio tre!!!
l'hai letto su men's health?![]()
non hai fame perché se non mangi si restringe lo stomaco e dopo rischi problemi fisici
Mah, io se ho fame mangio, certo fuori orario mi controllo e non mangio schifezze o come un maiale, ma stare a soffrire nemmeno mi va.
Faccio solo due pasti nella giornata e basta, quando sono in festa a volte mi concedo anche un pasto in più al mattino ovvero la colazione
SIC SEMPER TYRANNIS
E comunque
Colazione salata > colazione dolce
Appena alzato 2 fette biscottate con burro di arachidi e marmellata, una banana e caffè
A metà mattina, ma non sempre, panino con l'affettato
Arrivo cmq di solito all'ora di pranzo con lo stomaco che piange dalla fame