E Dagospia la tocca pianissimo
http://m.dagospia.com/com-e-la-bomba...acquone-125542
Io (anzi, la mia mano) se la ricordava così
![]()
E Dagospia la tocca pianissimo
http://m.dagospia.com/com-e-la-bomba...acquone-125542
Io (anzi, la mia mano) se la ricordava così
![]()
Chi sarebbe, 'sto tegame?![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Mi sono fatto di meglio
Si ma le foto sono di un articolo del 2016, dopo ha fatto tagliando, revisione e pimp mi wanda
Inviato da una galassia lontana lontana....
C'era una foto che rendeva meglio su reddit una o due settimane fa
Qui ce ne sono a milioni comq: /r/instagramreality
È qui che si scopre che la gravidanza rende le donne dei bidoni?
Beh, è lo stesso anche per gli uomini, più invecchiano e più diventano vecchi pelosi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Per me molti non sanno più riconoscere una donna come è fatta per davvero...
Ha partorito non è più una ragazzina e il fisco da teen è un lontano ricordo.
Solo dura palestra se poi è naturalmente burrosa e non skinny il fisico da rivista, senza bisogno di filtri, è finito per sempre.
5 figli eh, CINQUE.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ma chi ha parlato di come dovrebbe essere perchè ha avuto figli o meno?
Dico semplicemnte che non è la strafiga che appare sulle riviste o in TV...
sì ma ci sono tipe così anche senza aver fatto figli
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
I cessi su cui vi segate sono molto meglio, sicuro![]()