Possibile che sia impossibile trovare un cazzo di modulo o informazione decente in questo cazzo di paese dai siti ufficiali del governo italiano? E' come cercare un ago in un pagliaio burocratico.

Devo ospitare due georgiane ad agosto. La Georgia non ha bisogno di richiesta di visto, danno loro il timbro in aeroporto, ma mi dicono devono avere un luogo in cui stare e un tot di soldi.
Da quel che ho capito potrei far loro una lettera di invito in cui mi assumo oneri del loro vitto e alloggio in quanto miei ospiti.
Ma leggo anche, dai forum (DAI FORUM, DAI FORUM, SUL SITO DI QUALSIASI MINISTERO SONO MENO PRECISI! CHE CAZZO DI PAESE E' QUESTO!) che devo fare una fideiussione moltiplicando i giorni in cui stanno per una cifra imprecisata (TARIFFA CHE NON SI TROVA IN NESSUN CAZZO DI SITO .GOV).

Porca troia, c'è un sito del ministero degli esteri che se inserisci il paese di cui sei cittadino ti dice che documenti ti servono per entrare in Italia.
Bene. La risposta.

Riepilogo informazioni inserite:
Nazionalità: GEORGIA
Durata soggiorno: fino a 90 giorni
Motivo soggiorno: TURISMO - VISITA FAMIGLIA / AMICI
Esito questionario
Non hai bisogno di un visto d’ingresso per entrare in Italia.
Potrai entrare in Italia con il tuo passaporto valido per almeno tre mesi dopo la data prevista per la partenza dallo Spazio Schengen.
All’ingresso in Italia, le autorità di frontiera potranno richiederti di esibire la documentazione che giustifichi i motivi e la durata del tuo soggiorno in Italia.
OVVIAMENTE non c'è un cazzo di info reperibile facilmente su che cazzo di documentazione serva loro esibire in caso di richiesta dalle autorità di frontiera.

Orologio, tu che salvi gli IMMIGRATI IRREGOLARI dalle maglie dei RIMPATRI FORZOSI di SALVINI, aiutami!