Morta la testimone chiave del caso Ruby Morta la testimone chiave del caso Ruby - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Morta la testimone chiave del caso Ruby

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Morta la testimone chiave del caso Ruby

Lo so che tutti voi state pensando che dietro la morte della povera Imane Fadil per probabile avvelenamento ci sia l'ombra di Berlusconi. Sappiate che parliamo di una teste che ha già depositato e quindi i suoi verbali saranno utilizzati dall'accusa: a rimetterci sarà proprio la difesa, visto che non potrà fare un eventuale controesame durante il processo Ruby ter
    .

Bannato

metalli individuati nel sangue di Fadil, ossia il cobalto, il cromo, il nichel e il molibdeno. Da quanto si è saputo, il primo sarebbe stato presente con un quantitativo di 0,7 microgrammi per litro. Valore molto basso, se si pensa che il livello di minimo di tossicità è di 41 microgrammi per litro. Ad ogni modo, il cobalto potrebbe presentare degli indici di radioattività

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    La madre puttana che ti ha cullato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Io accetto tutto ma insulti a mia madre in più di 10 anni di forum non li ho mai ricevuti da nessuno
    Sei una persona spregevole

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Un posto dove si dovrebbe ridere e scherzare e invece si insulta.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Moderatore L'avatar di Salgari

Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su