sa pure l'inglese!!!
in chat ha un gatto sulla panza vestita da fiammiferaia della standa...
![]()
sa pure l'inglese!!!
in chat ha un gatto sulla panza vestita da fiammiferaia della standa...
![]()
qualcuno che vuole nascondere il suo vero aspetto usando bassa risoluzione poca luce e bluuuuuuur
porca puttana uno zombie
sembra malata terminale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Minchia che cesso
sta facendo un comizio e la chatt si sta trasformando in una rissa ha dato a uno del vecchio panzone
uno le risponde "sei un incrocio tra una scopa di saggina e un cavallo" sto roflando duro!!
![]()
Porca troia come si è ridotta, mi trasmette una sensazione di malessere e malattia
che schifo che fa![]()
a giudicare da quel che si vede gli sono rimasti capelli si e no per 4-5- shampoo al massimo
radi sottili e sfibrati, tanto in salute non deve essere
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dillo, dai jolly, cazzo dillo!
Chi.
Stracazzo.
È.