Com'era la cosa dello shampoo?
Com'era la cosa dello shampoo?
Tutto dentro.
Tutto.
Senti come godo.
Dalle mie parti se un uomo non mangia come un drago non è un uomo
E campare più di settant’anni è roba da donne e ricchioni![]()
non che non prendi quello con benzene che fa venire tumori al seno e naftaline com'era dai
ciao fruttolo
Il problema dei fritti è anche che a volte lo stesso olio viene riutilizzato per più cotture. E forse pure le friggitrici lavate male. In un bar dove vado se tocco qualcosa di fritto non dormo più la notte, mentre in altri posti zero problemi.
Adesso ditemi qualcosa sulle patate al selenio.
Mangio qualunque cosa, bevo qualunque cosa, vaffanculo merde
Dipende tutto dall'età e dal metabolismo. Io non mi alleno più da un pezzo, al massimo quando ho voglia vado a correre 3/4 volte a settimana, ma passo anche settimane senza fare assolutamente nulla, ancora peso e mangio come quando mi allenavo tutti i santi giorni. Non ho più il tono muscolare, ma dopo anni non sono ingrassato di un chilo. Va a culo sostanzialmente. C'è chi ingrassa anche solo a vedere il cibo e chi è l'unto del Signore che può mangiare il cazzo che vuole senza mettere la pancia.
Non è culo, se non ingrassi semplicemente introduci meno calorie di quelle che consumi. Semplice. Oh comunque sto topic è la sagra dei luoghi comuni. L'ignoranza si spreca.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Non è quello che fa la differenza. Più pesi più hai un basale alto, eh. Metti massa muscolare et voila, ma dovresti metterne talmente tanta che la vedo dura a far la differenza. Non esiste il culo in queste al massimo devi farti il culo, non è un videogioco. Se uno mangia realmente tanto e non ingrassa o a problemi ormonali o non assimila i nutrienti e li inizierei a preoccuparmi.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 23-03-19 alle 19:34
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
A chi dice "mangio come un cinghiale, non faccio nulla e non ingrasso", aspettate di passare i 30 e poi ne riparliamo.
La gente sovrastima quello che mangia. Quindi è già una puttanata.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ne ho 33, mangio come quando ne avevo 25 e m'allenavo 6 giorni su 7 e 4 ore al giorno. Mai cambiato dieta, mangio tutto e anche schifezze e quando mi pare, oltre a bere quello che mi pare. Peso ancora 63 chili, punte di 65/66, unica differenza è il tono muscolare che ormai è andato. Quindi?![]()