le lacrime al pene
![]()
le lacrime al pene
![]()
Quel numero della Clinica ce l'ho ancora![]()
Quell'anno lo scudetto l'ha vinto la Juventus, ma noi abbiamo vinto Champions League e Coppa Italia. Una stagione fantastica
Clinica![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Glasco nostalgia
Restarting
Io avevo visto una puntata dell'anime
La clinica dell'amore pure a 14 anni e in piena esplosione ormonale, ne lessi qualche pagina e pensai "che è stammerda?" .
Molto meglio i fumetti del Tromba![]()
Dai è davvero disegnato malissimo
E comunque, a fini puramente lavorativi, ho a casa l'intera serie, qualcuno vuole comprarla per nostalgia? Mai usata, niente pagine incollate
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
...e fu così che Glasco aprì un canale sul tubo dedicato alla nostalgia e divenne milionario...
Riesci ancora a sfogliarli? Avranno tutte le pagine croccanti appiccicate
Le lacrime dell'uccello.
Sembra il titolo di un romanzo/film/album che potrebbe interessarmi.
questo thread ha del potenziale. 5stelline d'incoraggiamento
Con la clinica mi sono fatto la prima pippa della mia vita. Era il numero in cui a un certo punto il dottore camuffava il suo cazzo da tartaruga.
E' quello per caso?
no, questo è quello con la moglie del pescivendolo fantasma
in effetti il primo numero è disegnato bruttino, poi però mi pare di ricordare che migliorasse.
state però trascurando la folliero :(
in caso di condanna a morte, potendo scegliere, opterei per soffocamento tra quei GROSSI MERAVIGLIOSI SENI