Ghost Recon Wildlands in solo Ghost Recon Wildlands in solo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Ghost Recon Wildlands in solo

Senior Member L'avatar di Algarde

Ghost Recon Wildlands in solo

Ha senso oppure no? Cerco un gioco con più o meno un setting di tipologia simile, mappa open, armi moderne, grafica caruccia e a tratti caciarone ma dove puoi anche giocare stealth, ma non ho voglia di stare a giocare con gente online.

Se passa Conte mi dice Far Cry 5/New Dawn, ma non so, The Division 2 non ho idea se si possa giocare in singolo, quindi che?

Re: Ghost Recon Wildlands in solo

Apro e posito, division 2 ce l'ha il singol? È valido?

leggo adesso che te division 2 ha la campagna in singolo

Il contegno L'avatar di Biocane

A me wildlands piacque, ma non subito. Gioco per spegnere il cervello

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    A me wildlands piacque, ma non subito. Gioco per spegnere il cervello
    Non che The Division o Far Cry stiano lì per accenderlo. L'importante è che dia un discreto feeling, ma così a vedere dai gameplay non si capisce quale di questi è meglio. Di Wildlands mi intriga la mappa

The division 1, che ora tirano dietro, ha la campagna in singolo, solo che in certi frangenti da soli è dura, e quindi chiami qualcuno. Ma possono essere sconosciuti, tanto non devi cooperare, hai solo bisogno di più volume di fuoco. Non ha però elementi stealth. Wildlands si.

oook allora propendo credo per Wildlands, mi piace anche di più l'ambientazione con i Narcos

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

TD2 te lo puoi giocare tutto in solo, fino alle 3 roccaforti che farai in matchmaking

Senior Member

Alla fine sì, anch'io the division mi sono fatto la storia praticamente tutta in solo e mi è piaciuto parecchio, anzi stare lì a mettermi d'accordo con altri mi rompe i coglioni. Matchmaking casuale fatto 2-3 volte e bon.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

The division 2, far cry, just cause

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Non lo so, posso dirti solo che è ottimizzato unammerda e quando avevo la GTX970 non c'era modo di farlo andare a 60fps... nemmeno settando la grafica in modo tale da farlo assomigliare a un gioco per PS3...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    The division 1, che ora tirano dietro, ha la campagna in singolo, solo che in certi frangenti da soli è dura, e quindi chiami qualcuno. Ma possono essere sconosciuti, tanto non devi cooperare, hai solo bisogno di più volume di fuoco. Non ha però elementi stealth. Wildlands si.
    The Division l'ho completato da solo (60h. il gioco su cui ho speso più tempo in assoluto) e non è mi parso affatto duro. Basta solo livellare per bene, fare molte missioni secondarie o andare in giro per accumulare punti/esperienza, salire di livello, e saper scegliere armi ed equipaggiamento adatti.

Quindi? A livello di feeling\gameplay\missioni? Meglio The Division (l'uno perché il 2 costa troppo ora) o Wildlands (di cui mi intriga il setting sud americano contro i narcos)? Devo decidere prima della fine degli sconti ubisoft

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    Quindi? A livello di feeling\gameplay\missioni? Meglio The Division (l'uno perché il 2 costa troppo ora) o Wildlands (di cui mi intriga il setting sud americano contro i narcos)? Devo decidere prima della fine degli sconti ubisoft
    Posso esprimermi solo sul primo (eccezionale sotto tutti i punti di vista, imho), perchè il secondo l'ho mollato dopo pochissimo (come ti ho detto mi girava malissimo). Però anche il gameplay, da quel poco che ho avuto modo di vedere, non mi aveva entusiasmato, infatti ora che ho una gtx 180 non penso minimamente di riprenderlo...

ok, quindi su The Division tutti d'accordo, sul secondo proprio per un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Non lo so, posso dirti solo che è ottimizzato unammerda e quando avevo la GTX970 non c'era modo di farlo andare a 60fps... nemmeno settando la grafica in modo tale da farlo assomigliare a un gioco per PS3...

- - - Aggiornato - - -

The Division l'ho completato da solo (60h. il gioco su cui ho speso più tempo in assoluto) e non è mi parso affatto duro. Basta solo livellare per bene, fare molte missioni secondarie o andare in giro per accumulare punti/esperienza, salire di livello, e saper scegliere armi ed equipaggiamento adatti.
    Si ma io non livello, non ho tempo da perdere
    E cmq la co op col matchmaking casuale è comodissima, non come quella cagata di Destiny 1.
    In the division c era un punto in cui a livello 6 nn riiscivi a fare livello 9? Andavi di matchmaking e poi superato il boss te ne tornavi da solo. Poi a un terzo del gioco mi sono cmq rotto le palle e ho quitato, cmq non era male, poi ero appena stato a Manhattan e mi divertiva cercare di riconoscere i posti, anche se non ho riconosciuto nulla
    Ultima modifica di Biocane; 24-03-19 alle 17:29

ok, quindi su The Division tutti d'accordo, sul secondo proprio per un cazzo
    The division è fatto meglio ma la ho quittato dopo un po', wildlands all' inizio mi faceva cagare poi l ho finito con piacere. Son molto diversi

Prenderò probabilmente The Division 1, anche se mi sto ricordando di avere l'abbonamento premium a OriginAccess e potrei provare decentemente Anthem o Battlefield V ma credo siano due merdate

Prenderò probabilmente The Division 1, anche se mi sto ricordando di avere l'abbonamento premium a OriginAccess e potrei provare decentemente Anthem o Battlefield V ma credo siano due merdate
    Lo credo pure io. Son quei giochi che ti intristiscono dentro e poi non giuochi più al videogioco

Se azzecco tra The Division e Wildlands avrò la build definitiva

Book of Demons per il cazzeggio.
    Darkest Dungeon per il cazzeggio hardcore.
    Total War Rome II + Attila + mods per la strategia
    Fifa 19 per il cazzeggio ignorante.
    Stellaris per la strategia spaziale.

Mi manca appunto un buon tps\fps e sto apposto per i mesi a venire

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Tanto poi passi il tempo a leggerti le recensioni della geforce2mx di 18 anni fa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su