mi sono messo a leggere vecchie recensioni di vga di 15/20 anni fa. Geforce 2mx, Ati8500 (alla modica cifra di 699 euro), geforce 7800gtx.
Minghia, oggi sborriamo fps ed effetti come fosse niente![]()
mi sono messo a leggere vecchie recensioni di vga di 15/20 anni fa. Geforce 2mx, Ati8500 (alla modica cifra di 699 euro), geforce 7800gtx.
Minghia, oggi sborriamo fps ed effetti come fosse niente![]()
se volessero per cinquanta euro ti spedirebbero nello spazio, ma conviene farti comprare la 2070 a 1300 euro
Geforce 2mx grandissima inculata giusto?
E pure le schede dell'era radeon 9000 mi pare![]()
La geforce 2mx è stata la prima vga 3d veramente abbordabile, altro che inculata, ce l'avevano tutti. Andava poco meno della GTS e costano pochissimo 2/300 mila
- - - Aggiornato - - -
Madonna, sembra di leggere cose dell'età della pietra, invece si tratta di roba degli anni 2000
Ma poi il tono degli addetti ai lavori stessi: potenza mostruosa, incredibile, sbalorditivo. Ok, tutto giustificato dai tempi ma é rileggerlo oggi che diventa surreale
Carino anche rileggere rece e vedere screenshot di gioconi, una decina d'anni dopo, fa restare basiti, sia per come se ne parla, sia per quel che si vede.
Infatti, l'altro giorno mi capitò di rileggere la recensione di F1 Grand Prix 2 di Geoff Crammond su TGM e una didascalia di uno screenshot preso da un replay recitava: "siamo giunti al fotorealismo, o lo abbiamo oltrepassato?"
Pensate che diremo le stesse cose in futuro riguardano i video di F1 2019...
Ultima modifica di MrBungle; 24-03-19 alle 22:45
Io avevo 2 voodoo 2 in sli e godevo come un caimano![]()
Voglio altre citazioni con screen se possibile
ricordo ancora la recensione di wipeout 2097 che dicevano che ci volevano due schede grafiche in sli per farlo girare su pcmi sorprese il fatto che su pc richiedesse una potenza di calcolo improponibile per per un consumatore normale, mentre bastava la ps1 per farlo girare tranquillamente
![]()