Ieri pomeriggio, di domenica, verso le 16.30 ho ordinato cose che sono arrivate questa mattina
È la prima volta che mi succede.. Non sapevo che lavorassero di domenica..![]()
Ieri pomeriggio, di domenica, verso le 16.30 ho ordinato cose che sono arrivate questa mattina
È la prima volta che mi succede.. Non sapevo che lavorassero di domenica..![]()
Nei magazzini si lavora sempre. Sono i corrieri che per adesso hanno limiti di servizio.
si, succede quando compri prodotti con i pianeti allineati correttamente.
a me una volta arrivò entro 24h nonostante fossi in culonia dove la roba arriva due volte a settimana e l'ufficio postale trattiene i pacchi diversi giorni prima di consegnarli![]()
Pensavo che i magazzini non lavorassero la domenicae mi chiedo come l'abbiano trasportato questa notte visto che i corrieri non dovrebbero lavorare la domenica sera
O forse viene da un magazzino Amazon europeo dove magazzino e corrieri lavorano anche la domenica?![]()
A me capitò di dimenticare i caricatori del cellulare in Umbria: ordinati alle 22 e 45 di domenica, me li consegnarono alle 9 della mattina dopo![]()
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Io una volta ho ordinato della roba pagando la spedizione veloce 1 giorno (8 euro) perché avevo una certa urgenza... il pacco è arrivato dopo una settimana. Se usufruivo della spedizione gratis mi sa che mi arrivava dopo due giorni come al solito...