L'efficienza di Amazon L'efficienza di Amazon

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'efficienza di Amazon

Senior Member L'avatar di Bicio

L'efficienza di Amazon

Ieri pomeriggio, di domenica, verso le 16.30 ho ordinato cose che sono arrivate questa mattina

È la prima volta che mi succede.. Non sapevo che lavorassero di domenica..

Re: L'efficienza di Amazon

Nei magazzini si lavora sempre. Sono i corrieri che per adesso hanno limiti di servizio.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

si, succede quando compri prodotti con i pianeti allineati correttamente.
    a me una volta arrivò entro 24h nonostante fossi in culonia dove la roba arriva due volte a settimana e l'ufficio postale trattiene i pacchi diversi giorni prima di consegnarli
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di Bicio

Pensavo che i magazzini non lavorassero la domenica e mi chiedo come l'abbiano trasportato questa notte visto che i corrieri non dovrebbero lavorare la domenica sera

O forse viene da un magazzino Amazon europeo dove magazzino e corrieri lavorano anche la domenica?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Pensavo che i magazzini non lavorassero la domenica e mi chiedo come l'abbiano trasportato questa notte visto che i corrieri non dovrebbero lavorare la domenica sera

O forse viene da un magazzino Amazon europeo dove magazzino e corrieri lavorano anche la domenica?
    Non fanno la consegna porta a porta ma lavorano

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

I subvettori b2b lavorano eccome anche la domenica. Sono i retailer che non lavorano nei giorni festivi.

Senior Member L'avatar di Honey_pie

A me capitò di dimenticare i caricatori del cellulare in Umbria: ordinati alle 22 e 45 di domenica, me li consegnarono alle 9 della mattina dopo

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Living Dead L'avatar di Dynamite
    Gamer IDs

Steam ID: DynamiteX

Io una volta ho ordinato della roba pagando la spedizione veloce 1 giorno (8 euro) perché avevo una certa urgenza... il pacco è arrivato dopo una settimana. Se usufruivo della spedizione gratis mi sa che mi arrivava dopo due giorni come al solito...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su