Cazzo durissimo dal primo minuto e non per l'attrice
Alcune cose non mi tornano ma boh
Cazzo durissimo dal primo minuto e non per l'attrice
Alcune cose non mi tornano ma boh
Niente inni al femminismo spinto etc etc?
Quando faranno un film su l'"Uomo Assorbente"????
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
visto al cinema e.... MEH!
che fastidio questa Disney che quando crea protagonisti femminili li rende imbattibili, con poteri assurdi, con la battuta sempre pronta, praticamente senza difetti
vedi anche alla voce Rey di Star Wars
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Il senso di pericolo a zero non č un difetto solo di questo film...anche se qui č ovviamente peggio del solito![]()
personaggio che mi fa cacare da prima che nascesse l'attrice
+
generico disinteresse per i film con la gente con le tutine aderenti
+
internet
=
![]()
la massima espressivitą di briecosalģ
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
come cazzo fa a un uomo adulto piacere una roba del genere
mah
Il peggior film marvelma non so se č peggio di Black Panter
![]()
Dai, Black Panther non č questo capolavoro da pietra miliare, ma č dignitosissimo - nell'ambito dei film di intrattenimento con la gente in tutina, s'intende.
Poi sopra c'han montato su una roba che magari te lo fa diventare antipatico o superlativo ma non per meriti/demeriti del film, per le seghe mentali della rete.
Se vuoi della roba che non sta insieme nemmeno con lo sputo, le preghiere e la CGI, i due GotG e l'ultimo Thor. Non so cosa sia successo nei piani alti dell'MCU, ma la deriva cool factor a colori supersaturi č narrativamente devastante.
SIC SEMPER TYRANNIS
non č la disney ad averla resa imbattibile eh, č praticamente onnipotente anche nei fumetti
black panther secondo me č una cagata pazzesca ed enormemente sopravvalutata
ehm https://it.wikipedia.org/wiki/Ms._Marvel