questo è il mio regno
questo è il mio regno
Ma voi, al** vostr* partner, il bucicùl lo leccate?
Ultima modifica di Azad; 16-03-19 alle 16:44
lo leccano quasi tutti, ma deve essere la tua partner e anche così rischi i taglietti sui lati della bocca
se poi le prende cazzo altrove perché è monella, muori
La cappella che puzza di pesce secco
il m5s fa bene ad allearsi con i gilet gialli e non è vero che scoppia la rivoluzione in francia
![]()
che schifo chi non si sbianca l'ano
Ieri il responsabile del mio settore mi convoca e spiegandomi che oggi avrebbe dovuto recarsi con il supermegacapo ad un incontro mi chiede se posso fare un colloquio ad una ragazza che si è proposta per fare statistiche. Premetto che il supermegacapo in questione lo ho visto 2 volte.
Questa mattina ore 9:00 si presenta la puella, faccio (professionale come non mai) il colloquio, prendo appunti e archivio questa esperienza con un po' di orgoglio personale.
Alle 12 e 30 entra in ufficio il responsabile con il supermegacapo, saluti di rito e poi la domanda:
"Allora come è andato il colloquio?"
Sto per rispondere e il supermegacapo mi anticipa con:
"Dimmi subito se merita...."
E io "Guardi, è laureata in corso e con ottimi voti, da quello che ho potuto constatare ha discrete capacità informatiche....."
Il supermegacapo si gira verso il mio responsabile e:
"L'hai preso frocio questo?"
Io ci sono rimasto troppo male non me lo aspettavo!!!![]()
io qui sono il capo
quando comando io tutta fila liscio
La Sciolta
io sono il capo
io sarei crollato dalle risate seduta stante.
Più che altro perchè non riesco a togliermi dalla testa l'immagine del tuo capo tipo Burt Young che interpreta Minaldi in C'era una volta in America...
http://www.gonemovies.com/WWW/Wanado...OneMinaldi.jpg
dimme subito guajò, la signorina merita?
però è un report Blasco hai failato
culattacchione!![]()
![]()
culattacchione,![]()
come culattoni raccoamandati.... di Sgarbi, ormai quell epiteto ingiurioso è entarto nell uso comune della lingua italiana...
comunque bella figura di merda...![]()
![]()
minchia glasco mi ha ownato
porca puttana che sborrata, ho ricoperto il pavimento
mi sono rasato i capelli
due hanno detto qualcosa sui poliziotti che non ho capito bene, ma ora ci ho ripensato
una ha detto no fa il poliziotto, invece io conosco quello lì che invece è poliziotto
dio carlo manco puoi rasarti i capelli o camminare dritto
tu devi camminare a testa bassa