Condividere casa a San Diego con un maestro di yoga vegetariano :facepalm: Condividere casa a San Diego con un maestro di yoga vegetariano :facepalm:

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Condividere casa a San Diego con un maestro di yoga vegetariano :facepalm:

Bannato
    Localitą
    San Diego

Condividere casa a San Diego con un maestro di yoga vegetariano :facepalm:

l'annuncio recita

I am a vegetarian, yoga practitioner, and yoga teacher. I will give a few private sessions in my room from time-to-time. I am away most of the day and relax in the evening. I do not stay up late, and rest by 8:30pm. I get up and meditate at 4am or so.

Ideally, I am looking for a male or female that is quiet, has a passion, and plan to accomplish your goals. This is the place to do that. You are either a determined quiet working professional, or determined student. You do not drink alcohol, smoke, or ingest drugs in the condo. We do not host large parties that go late into the night. We do not invite the opposite sex over for one-night stands. We do not have live-in girlfriends, or boyfriends that stay as long as they please. The room is not for couples to share, and pets are not allowed. We are winners. We are excellent at life. We are clean and clear. We are healthy, happy, and holy (whichever name you like to call your god). If you live here, you will accomplish your goals because that is what you will be set up to do.
    E poi la foto dell'individuo

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Re: Condividere casa a San Diego con un maestro di yoga vegetariano :facepalm:

Chissą, io ci andrei, almeno diventerai finalmente un vincitore. Comunque il tizio mi ricorda Giulio Regeni.
    " Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Regeni con la barba egizia

Senior Member

Non hai capito un cazzo

Vivi in uno stato che ha un bilancio peggiore della Grecia :prodi:

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    E poi la foto dell'individuo

dall'acutezza che sprizza, mi ha fatto venire in mente

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Ma cambi casa ogni mese?

Bannato
    Localitą
    San Diego

No
    Č da qualche mese che nel tempo libero cerco di upgradare la mia attuale dimora

Comunque da novembre 2017 sono alla ricerca del mio quarto alloggio

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ma poi con quella che si faceva la toaletta a porta aperta com'é finita? Sei sempre li? Devo essere rimasto un po'indientro

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi ricorda il tipo veneziano che fa couch surfing obbligando chi va in casa sua a fare lotta greco-romana

Bannato
    Localitą
    San Diego

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma poi con quella che si faceva la toaletta a porta aperta com'é finita? Sei sempre li? Devo essere rimasto un po'indientro
    Sono rimasto pochi mesi, poi al proprietario del mio appartamento si č allagata casa mentre era in Europa per lavoro e quindi ha pensato bene di prendere possesso di camera mia durante il periodo di ristrutturazione. Io mi sono dovuto trovare un altro tetto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi ricorda il tipo veneziano che fa couch surfing obbligando chi va in casa sua a fare lotta greco-romana
    Woooot

Need moar info

Senior Member L'avatar di Dadocoso

couch surfing é abbastanza rinomato per sta roba. Massaggiatori naturisti che in cambio del divano, praticano massaggi anali agli inquilini. A volte ti avvertono prima. A volte no

Uno che ho conosciuto qui é dovuto andare via dall'appartamento che aveva trovato su couch surfing (non a Melb, non ricordo dove in Australia), perché una volta arrivato li é uscita la "feature" naturismo. Il proprietario, al secondo giorno che il mio amico ha gentilmente rifiutato di provare l'ebbrezza del panchetto di legno a culo nudo, é stato cortesemente invitato a levarsi dai coglioni, in quanto andava contro la filosofia della casa
    Ultima modifica di Dadocoso; 26-03-19 alle 09:46

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sono rimasto pochi mesi, poi al proprietario del mio appartamento si č allagata casa mentre era in Europa per lavoro e quindi ha pensato bene di prendere possesso di camera mia durante il periodo di ristrutturazione. Io mi sono dovuto trovare un altro tetto.

- - - Aggiornato - - -

Woooot

Need moar info
    Č difficile ritrovare i commenti degli utenti, dopo tutto questo tempo. Inoltre tocca essere iscritti ora e non ricordo password né niente. Comunque cercando di capire come funzionasse couch surfing stavo verificando i vari profili nella mia zona, questo perché avevo disponibilitą di camere e mi sarebbe interessato ospitare gente di altri paesi, ma il luogo in cui sto, benché ben collegato, č a metą strada tra Venezia e Padova che sono le mete pił gettonate, alla fin fine.

Guardando i vari commenti sono stato attirato dalla storia di alcuni couch surfer che parlavano di 'sto tizio, che insegnava loro prese e li faceva poi "combattere", anche a petto nudo, riprendendoli.

Comunque cercando ora di vedere se da Google riuscissi a recuperare qualcosa ho trovato questa storia bellissima

https://www.corriere.it/cronache/15_...a89fe184.shtml

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Che bella idea
    Metto subito la foto del mio divano su questo sito!

La Nonna L'avatar di Lux !

Vacci e filma tutto: sarą la prima sitcom di successo sul tubo

Bannato
    Localitą
    San Diego

Ten minute walk to Torrey Pines Natural Reserve
    10 minute drive to University of California San Diego (UCSD) and Sorrento Valley.
    Close to 5, 805 and 56 freeways

Furnished or unfurnished
    Includes Free Utilities and internet connection.
    Holistic Health in America birthed from this home.
    That we experience as our Sanctuary.
    Complementary Holistic Health program available that includes
    program for accessing our untapped potenti

Senior Member L'avatar di tigerwoods

i would tap your potential, zerņ

Bannato
    Localitą
    San Diego

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitą
    Cypra Mundi

I clisteri di soia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su