![]()
![]()
se becco il mona che non ha messo sullo store online quelle due cagate che mia moglie ritiene essenziali per la cameretta del marmocchio gli apro la porta in diretta, va là.
![]()
![]()
se becco il mona che non ha messo sullo store online quelle due cagate che mia moglie ritiene essenziali per la cameretta del marmocchio gli apro la porta in diretta, va là.
Truciolato e compensato a buon mercato!
ottima scelta la domenica mattina!![]()
oggi pomeriggio villesse![]()
Vabbè a me tocca la fattoria didattica con l’erede... che il problema non è la fattoria didattica in se, è che in sti posti per bambini si mangia di merda.
https://www.ikea.com/us/en/catalog/products/80438993/
comprare in quantità
Figa di domenica mattina, condoglianze
Also fattoria didattica mi fa venire i brividi, sembra uno di quei posti dove muovono i primi passi gli psicopatici serial killer di domani![]()
A me piace montarli.
E' come il lego solo che che fai qualcosa di utile , costa meno e non ti senti un ritardato mentre lo fai.
Non son mobili, son montagne di merda.
Le peggio cose, forse si salva qualche mensola e la Markus.
Uno compra ikea per rinnovare più spesso casa.
A parte che son stato in altri mobilifici e non è che la qualità sia sempre eccezionale
C'è una fantastica tradizione mobiliare artigianale in Italia, soprattutto al NordE, che viene bruciata per buttare soldi su scaffali che si curvano e porcheria varia che dopo un tot fanno così schifo al cazzo che manco li vuoi più in casa e vanno a generare nuova immondizia. Assurdo su tanti livelli.
La tradizione immobiliare italiana c'è, ma è esposta al salone del mobile di Milano. I mobili costano almeno DIECI VOLTE quelli l'ikea.
Il resto delle fabbriche di mobili italiane fa schifezze che durano poco quanto l'ikea, costano poco quanto l'ikea, ma con un design di merda. Di solito le vendono al castorama, mercatone, casatua e altri negozi inutili del genere.
Quindi se si hanno i soldi ikeamerda, se invece si è povri impossibile trovare di meglio.