Il 7 aprile di 17 anni fa veniva trasmesso in Giappone il primo episodio di Digimon Frontier, una delle migliori serie del franchise Digimon.
![]()
Il 7 aprile di 17 anni fa veniva trasmesso in Giappone il primo episodio di Digimon Frontier, una delle migliori serie del franchise Digimon.
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
fotteuncazzo č stato detto?
Chi entra gliene frega.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
no. hai messo un titolo fuorviante. speravo in fighe strette invece...
mai vista e mai sentita la necessitą di vederla.
del resto: c'erano gią i pokemon, i digimon non servivano ad un caFFo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sono topic come questi che fan venire voglia di lavorare
Sempre fatto cagare i porkemon.
1 ci vuole sempre
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Frontier senza s finale.
Io ho visto solo la prima serie ed era meglio dei pokemon
Mado che merda![]()
vorrei sapere il parere di MARMIST
![]()
Dia un parere anche su Karan Eri di Digimon Universe Appli Monsters
![]()
Ultima modifica di DigitalPayne; 07-04-19 alle 21:02
Hai giustamente cambiato il titolo di questa cagata di discussione. Brava.
Ceccazzo
si spiegano molte cose...![]()
Ma con che coraggio vedevi quella merda e lo racconti pure?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ma pensa invece a one punch man 2 che esce questa settimana
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: