Le tre tipe georgiane famose sul web e per la gioia di Absint.
Secondo le mie fonti, famose dappertutto tranne che in Georgia dove sono odiate come voci di merda.
E infatti in questa canzone, fan cagare. Fuckabilissime però
Le tre tipe georgiane famose sul web e per la gioia di Absint.
Secondo le mie fonti, famose dappertutto tranne che in Georgia dove sono odiate come voci di merda.
E infatti in questa canzone, fan cagare. Fuckabilissime però
casso che merda
però loro bravebravissime![]()
quello è l'unico modo per rendere sensato un basso nella musica moderna, escluso il funk e lo stoner rock
ma che è un cooperativa? da un foto all'altra son totalmente diverse
edit: ok sì son proprio persone diverse
Ritenta, sarai più fortunato.
Greatest hits estate 2018 in Germania e Francia
Ultima modifica di magen1; 09-04-19 alle 15:43 Motivo: sbagliato link :fag:
still better than despacito
niente ho aperto google image e ho scoperto che han cambiato più formazioni che mutande
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io una mattina mi son svegliato ed erano già le 2 di pomeriggio
Tra l'altro ho attaccato il virus alla georgiana e ora sta consumando il mio Netflix come non ci fosse domani![]()
Ho però scoperto che non ha visto praticamente nessun film... È quasi deal breaker.
Capisco non darmela, ma non hai mai visto i film più importanti della storia?![]()
il TUO netflix? condividi pure l'account con lei? con una che non te l'ha smollata?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
LA PROSSIMA VOLTA COSA FAI, TI INFILI UNA SCOPA NEL CULO E LE RAMAZZI LA STANZA?
Bella hola