Non bazzicavo da molto tempo l'ambiente. Ora ho per le mani una interessante distribuzione linux e mi sarebbe piaciuta sottotitolata. Vado nei soliti posti, e trovo lo sfacelo
E adesso? finito tutto?
vai sui siti esteri che hanno anche quelli in italiano
ceccazzo ti manda un pm coi link più tardi
perchè io? comunque sono a lavoro, usa il solito opensubtitles
ce ne sono molto meno, ma per i principali ci sono.
non so perché
io vado di addic7ed
#imparalinglese
#globalizzazione
Esce l'ultima stagione de il trono di spade e la gente realizza che italiansubs ha chiuso![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ovviamente non avete capito
vi metterò i sub in italiano
asd: a me sta sul cazzo non avere i sub in inglese se c'è solo audio in inglese (tipicamente nei giochi)
Vediamo di chi erano i sub di GoT di ieri...
io faccio sub ita dove possibile, altrimenti ok sub eng, altrimenti mi attacco al cazzo e sto senza
Io seguo tutto in lingua originale, inglese spagnolo e francese senza sottotitoli, il resto con sottotitoli perché non capisco la lingua.
All'inizio è traumatico disattivare i sottotitoli in lingua originale, poi si comincia a capire sempre di più, con qualche difficoltà con i classici personaggi dark che bofonchiano suoni neanche fossero subwoofer
gomorra però l'hai vista coi sottotitoli, confessa
asd
no no tu non hai capito il mio post
laggente che fa la bulla ehhhh ma io guardo le serie tv in ingleeeeseeeee (magari con sub ita come dici tu)
poi capisce na sega di quello che canticchia nelle canzoni, più tutto il resto di cui usufruisce deve essere in italiano altrimenti gnegnepiopio![]()