Ci stanno ottime offerte su Humble
MA
il primo lo si puņ avere gratis qui
https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus
Ci stanno ottime offerte su Humble
MA
il primo lo si puņ avere gratis qui
https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus
comprato in edizione nonmiricordochč: installato, provato ma non piaciuto, sopratutto il sistema di combattimento, quindi disinstallato e riposto nella collezione per fare numero.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il primo č invecchiato male malissimo, anche se ci sono delle quest che quando vengono giocate per la prima volta, omg, danno i brividi
l'avevo gią free
- - - Aggiornato - - -
mica tanto, l'ho giocato qualche mese fa per la prima volta, godibilissimo
č dura cominciare perchč il livello del castello č un po' una palla e buggosetto, ma superato quel livello č tutto in discesa
mi ha preso talmente tanto che ho subito preso anche il secondo che ho subito abbandonato per 2 motivi:
>era estremamente pasante e dovevo giocarlo tutto al minimo
>il gameplay era talmente consolaro che mi ha fatto passare la voglia e sopportare i limiti hw non ne valeva la pena. Grazie ai consolefag son riusciti a rovinare un bel titolo.
Complimenti.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Il 2 č certamente un bel po pił pesante del 1 ma anche molto bello da vedere
Come pro e contro ha una trama molto condensata
Perņ sviluppata e raccontata bene
Il combat non č malaccio, sicuro meglio della noia dell'1
La crescita del personaggio č per me la cosa meno riuscita: non dą nessun senso di miglioramento
Ēa va sans dire, nel 3 hanno aggiustato tutto, capolavoro assoluto
vero, ma considera che l'avevo abbandonato gią 2 o 3 volte poco dopo essere arrivato al villaggio
- - - Aggiornato - - -
mah, una volta capito il meccanismo del combat del 1 a me non dispiaceva, anzi, era chiaro e ben strutturato, anche se apparentemente complesso.
nel 2 l'ho trovato pił povero e meno chiaro, meno visivo e pił mnemonico, almeno per il poco che l'ho giocato.
Riguardo la storia, sarą pure bella e di alto livello ma da RPG pare essere diventato un film-game. Boh, ripeto avendolo iniziato subito immediatamente dopo il primo č stato un mezzo traumae il low framerate non č stato certamente di aiuto
![]()
Dice che per averlo gratis bisogna avere GWENT nella libreria.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque le offerte dell'Humble non sono granché, tutti quei giochi li ho visti a meno in giro
Mai andato oltre il capitolo 4. Gli altri due invece li ho finiti
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi fa comodo avendo la versione fisica di The Witcher 1.0 (tra l'altro molto carina, e con un manuale splendido).
Questa č la procedura per giocare a The Witcher standard edition al giorno d'oggi:
-installare il gioco
-aggiornarlo con le patch, che mi pare non siano cumulative. Proprio il caso di dire "altri tempi..."
-aggiungere il language pack
-installare l'enhanced patch
Finito il tutto, ti passa la voglia di giocarci![]()
:uhlol: ma esiste veramente protonmail, credevo perculassi
edit: fatto veramente![]()
Ultima modifica di magen1; 16-04-19 alle 15:28