Bon.. se ne va con 2 anni di ritardo...
Visualizzazione Stampabile
Bon.. se ne va con 2 anni di ritardo...
io direi 5...
Avrei preferito rimanesse. Era una garanzia
pensa
a quelli che
non vincono
neanche in italia
MILIARDARI IN MUTANDE VERGONGA CHE CI SONO TANTI PROBLEMI
Benitez – 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana
Mazzarri – 1 Coppa Italia
Sarri – 0 Tituli con bel Giuoco
Ancelotti – 0 Tituli senza bel Giuoco
s'parl s'parl
s'parl s'parl
e sn t'tt che s scansan , caggia vuoi
fruttolo che scrive in napoletano è come Boldi quando cerca di fare il romano in Fratelli d'Italia
https://youtu.be/tELFXyl0SQI
Se la Juve vince in Italia e le altre no è mica colpa mia :boh2:
Però se uno juventino dice la stessa cosa (e comunque in Europa la squadra è stata competitiva ed è andata più volte in finale) mica è colpa mia gli ridono dietro
B A R S P O R T
UP
Hanno stracciato i coglioni che non lo volevano e che era difensivista, che con lui la Champions non l'avrebbero mai vinta e adesso è tornato con tante scuse e con 3 anni buttati nel cesso. Che poi con lui due finali le ha fatte, ora che la juve arriverà ai quarti, ricominceranno a ricacare il cazzo per avere non si sa chi.
Gobbi
Ricordo 2 defiance brutte di Allegri e stop.
Una con una doppia sfida col bayern, dove l'inerzia della partita era girata a favore della juve, col suo atteggiamento difensivista conservativo senza palle, l'ha fatta girare dall' altra parte. E poi se vogliamo la rimonta col real dove anche li, non ha affondato il coltello quando poteva ed ha vanificato tutto.
Per il resto ha sbagliato poco o nulla :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=u8AeDylBO88
:commosso:
a proposito di Juve...ho visto ieri il film su Baggio....allora è a bassissimo costo e si vede ad ogni scena, poi hanno avuto la pessima idea (non so perchè) di utilizzare solo l'inizio delle scene reali dei gol e poi ricostruirle con la recitazione: qui pero' il livello si avvicina alle ricostruzioni dei gol che facevano gli ex calciatori a quelli che il calcio, quindi veramente tristissimo....a parte questo, pero' si puo' guardare diciamo ed è abbastanza fedele nella ricostruzione della vicenda
Grande allenatore, con lui vinceranno solo in Italia. :sisi: