Si bello ma se lo possono permettere giusto in Svezia, che poi ha ancora una buona fetta di energia prodotta col nuculare
Fuori č come la Formula E che alimenta le colonnine col gasolio
Certo, non vedo l'ora di farmi Londra-Marsiglia in treno, in sole.. boh, 12 ore? Con quanti cambi? Spendendo magari 3 volte tanto
Geni proprio
Anche le auto inquinano pił che andare a piedi, vuoi mettere farsi Roma Milano a piedi quanto meno gas serra?
Nel caso ti fosse sfuggito:
La bionda sta supendo la prova di Marco Pisellonio
Dovete capire che in Nord europa sono ritardati. Capito questo, si spiega tutto.
Certo. Bisogna riscoprire il fresco ed ecologico piacere di andare a piedi da un Paese all'altro, come si faceva una volta, e magari con gli aerei completamente elettrici anche l'ormai sopita passione per il nuoto potrebbe improvvisamente risvegliarsi in noi.
io domani parto per le americhe col treno![]()
Anch'io ho disdetto il volo Amsterdam - NY, andro' in treno![]()
Io ho cancellato il volo per tokyo. Vado a piedi fino in cina poi barca a vela
'sta gente dovrebbe dedicare la propria vita a inventare il teletrasporto o LEVARSI DAI COGLIONI SUBITO.
SVEZIA 2079
![]()
realswedenfixGreta Thunberg, la studentessa svedese di 16 anni che ha scassato ampiamente il cazzo...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -