No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Bravi.
Mi fanno sempre tenerezza i falliti che godono dei problemi delle vincenti.
Gente semplice
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chi sono i vincenti?
Chi conosce tutte le risposte non si č posto tutte le domande. (Confucio)
č una cosa molto PARTENOPEA
E stasera si continua a festeggiare!!!
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che schifo
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
sono peggio dei tifosi della ferrari, che festeggiano quando ha dei problemi la mercedes...tanto poi alla fine la corsa la vince la red bull
Ridi mo nel sedere, a Petrella (cit.)
Gente che festeggia la sconfitta (o la vittoria) di multimilionari che giocano in mutande.
Tifosi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Guardate, io odio la juve e gli juventini sono tutti un po' dei basic.
Ma se c'č qualcuno che mi sta pił sul cazzo, quelli sono i futuri stampini di lava fredda.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Prima che la lava torni ci saranno minimo un centinaio di altri terremoti nel centro-nord Italia, quindi stai attento baby.