Ho visto la prima puntata e mi č piaciuta, come mai sta serie č stata schifata dal mondo intero? Diventa ma cagata colossale?
Ho visto la prima puntata e mi č piaciuta, come mai sta serie č stata schifata dal mondo intero? Diventa ma cagata colossale?
Inoltre aveva problemi di budget, gli costava troppo per quelle che erano le view, infatti misą che l'hanno cancellata
a me č piaciuta, forse la seconda stagione si perde troppo in intrighi ASMR, direi che č morta perchč l'attore che fa marco polo fa cagare.
ma credo, pił che altro, che pecchi nelle location, sempre al chiuso o quasi, andar a filmare in cina avrebbe reso di pił
peccato che non si č visto di pił di pierfrancesco favino
Bel telefilm. Forse dovevano farne una terza col ritorno di Marco, ma rischiava di diventare uno spinoff di qualcun altro
Quello di Rocco
No, troppe cagate.
Attore protagonista pessimo.
Storia con forzature assurde.
Storia che risulta noiosa, banale, boh.
Non so con che miracolo sono riusciti a fare la seconda stagione, io ho droppato alla prima, maledicendo la mia amica che me l'aveva consigliata![]()
l'unico sceneggiato di marco polo č questo
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi sento vecchio solo a guardare la tonalitą di colori
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si sente addirittura l'accento mongoloh!!
boh ho visto la seconda e mi č piaciuta tanto se non pił della prima
attore cane non pił di tanto dai, attorare in inglese non č comunque facile e non si nota l'accento italiano
costumi stupendi, location fighe, tette, tette che combattono, intrighi di potere, tette mongole, tette cinesi. Io continuo![]()