della protagonista di Star Trek Discovery? Cioè boh, senza parole
della protagonista di Star Trek Discovery? Cioè boh, senza parole
sì, ad esempio i programmi di maria de filippi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
O il Capitano janeway
Qualsiasi programma di real time
si la tipa di discovery è odiosapoi il bello è che sa sempre tutto e ha sempre la risposta pronta, incasinatissima o semplicissima che sia
![]()
Vabbè, è il classico personaggio femminile di questi tempi.
Si, Uomini e donne
Sì, la Juve.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sì, il trono di spade
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
digitalpayne
Ultima modifica di manuè; 22-04-19 alle 16:04
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non ne ho idea di cosa/chi sia.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
poi non capisco come mai su quella nave stiano tutti in piediin plancia gli unici posti a sedere sono quelli dei "piloti/navigatori"..gli altri tutti in piedi, tranne la poltrona del capitano..anche nei vari laboratori sarcazzo, non ci sono posti a sedere
![]()
chi cazzo è?
Manue'
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk