Porca put...
Porca put...
queste sembrano più drastiche di quelle che avevo provato qualche annetto addietro, però anche qui alla fine mi pare ci sia quell'effetto posticcio che in gioco non è tanto bello
Still better than GTAV
merda, pensare che è un gioco nato su PS2!![]()
Avevo rimosso che la versione Ps2 (tra l'altro la prima a cui giocai) avesse un "filtro arancione" che poi fu eliminato nei porting/remaster successivi.
Bello, se non fosse che esagerano coi riflessi e sembra di camminare su uno specchio invece che sull'asfalto.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Comunque, il migliore GTA evah!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Oltretutto l'ambiente non si specchia. I pg non si specchiano e peggio ancora non fanno neanche l'ombra. Sembrano effettivamente posticci.
SNATURARE UN GIOCO.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
me lo segno
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dell'universo GTA, Sant'Andrea ha la mappa più varia di tutti i capitoli. Diverse metropoli, montagne, campagna e deserto.
Non sono riusciti a replicarne la varietà nemmeno nel V dove la mappa è sì grande, c'è deserto e campagna, ma solo una metropoli.
Il IV aveva tre metropoli, ma poi il nulla.
A livello di trama e sceneggiatura, il IV regna considerando anche le espansioni (che il V non ha avuto e questa è una vergogna, ma la trama del V fa cagare).
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
GTA San Andreas ti dava la sensazione di essere realmente in uno Stato.
Un universo con città multiple, paesini, laghi, montagne, mari e deserti in cui portavi avanti un personaggio in pieno stile simulatore di vita (il tutto condito da misteri e leggende metropolitane), e npc che vivevano per i fatti loro reagendo all'ambiente circostante.
La mappa era più piccola di GTA 5, ma il feeling di essere in un mondo alternativo ce l'ha solo GTA San Andreas.
Chi si ricorda l'hot coffee?![]()
Vabbè ma GTASA è un ricordo offuscato dagli anni che son passati, basta vedere nel video sopra, in città passano 3 auto in tutto, pedoni pochissimi, fuori dalle città non c'era praticamente niente e il famoso Mount Chilliad era una roba che salivi in 2 minuti.. tutto bellissimo ai tempi, ma GTAV è mille volte meglio (a parte la trama), vero che ha una sola metropoli che è la più grossa pecca ma c'è la base militare, c'è il villaggio di Trevor, c'è la piccola città tutta a nord, l'accampamento di roulotte, la zona montuosa della città con l'osservatorio e le ville, il lago, il monte che per arrivare su è un'impresa ogni volta tant'è che c'è pure la funivia.. tutt'altra cosa![]()
'sta generazione di console comunque non ha avuto un gta, alla fine il 5 confrontato col 4 è un po' come san andreas rispetto al III, è un dippiù ma non è 'sto gran salto.
ma io invece proprio non capisco come ha fatto a far schifo il singleplayer di gtaV alla gente, io l'ho trovato uno dei più ispirati e con i personaggi meglio caratterizzati
poi proprio nelle ultime settimane ho ripreso l'online con degli amici, la roba che c'è dentro è impressionante... ed è impressionante che a distanza di anni continuino a tirar fuori dlc aggratisse come se piovesse
piuttosto, fammi andare a controllare la mia piantagione d'erba và...