č na specie di Left4dead sotto steroidi?
Qualcuno l'ha provato?
č na specie di Left4dead sotto steroidi?
Qualcuno l'ha provato?
o forse unammerda come il film?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
appunto chiedo
non l'ho sentito cagare da nessuno quindi non credo sia rimpiazzabile a l4d![]()
boh ho visto giusto un video di gameplay un minuto e speravo fosse na cosa figa, pazienza
č left 4 dead, solo pił noioso
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Cerco di dare il buon esempio e rispetto manuč.
Il film non lo comprendo, per me dovevano fare una marchetta ai brooks...
Insomma il libro č conosciuto solo dai nerd, gli stessi nerd che ti boicottano il film se cambi il colore del vestito di un personaggio...
Il grande pubblico non conosce minimamente il libro, non ha valore da traino per vendere i biglietti, ma anzi c'č brad pitt che da solo per il nome ti fa fare il budget. Potevano metterci un titolo qualsiasi per quel film...
...invece fanno un film con zombie corridori e infezione virale istantanea, prendendo spunto da un libro con zombie classici barcollanti e diffusione lenta ma inesorabile...
Bho.
visto qualche spezzone sul tubo direi misero come gioco...
![]()
Io non ho letto il libro ma il film non mi ha schifato![]()
Anche nel libro va tutto in vacca per colpa dei palestinesi?
Nope.