Ho l'auto con tutti i graffietti dell'autolavaggio che si vedono al sole, e alcuni proprio graffiCome la lavate a mano?
Ho l'auto con tutti i graffietti dell'autolavaggio che si vedono al sole, e alcuni proprio graffiCome la lavate a mano?
lavare l'auto?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ecco, il vero difetto della mia Fiesta, o meglio della colorazione, è che si graffia solo a guardarla, è piena di micrograffietti ovunque, a sto punto tenderò a lavarla di meno che almeno non si notano
Auto nera...presa 1 volta. Mai più. Solo colori chiari.
Si vabbè ma che uso il secchio con l'acqua e cosapoi pelle di daino?
![]()
Nero lucido li vedi subito.
Nero metallizzato intermedio.
Nero opaco molto meno.
Perlato più sensibile di tutti.
In genere dovresti:
1) applicare acqua senza pressione per lavare via la polvere
2) spugna shampo per macchina e tanto olio di gomito
3) Con la lancia lavare via tutto stando particolarmente attento alle guarnizioni.
4) panno in pelle di umano o dai-no, la macchina si asciuga dopo averla fatta sgocciolare per un po ma senza attendere troppo.
Se aspetti troppo si formano chiazze di calcare
I fetishmacchinisti mettono e tolgono cera, nero gomme e chissà quali altre diavolerie.
fa schiuma ma non è sapone
oh baby, una tripla!
col blues
i micrograffietti si tolgono col polish,
ma a farlo a mano diventi negro,
per evitare che si riformino devi passargli la cera ogni tanto, o usare un sapore con cera,
lavarla a mano ovviamente,
usare una spugna con cui dovrai avere l'attenzione di non farla mai sporcare con la sabbia o farla cadere a terra,
poi la dovrai asciugare con un panno in microfibra o pelle , sempre pulito , nota bene che se il panno ti cade a terra o si sporca poi non lo dovresti più usare per lavare la macchina.
Altrimenti così
femdom pissing
Lancia all'autolavaggio, asciugare con panno in microfibra, ???, profit
Ma autolavaggio dici coi rulli?Io la lavavo in quello a gettoni con l'idropulitrice, anche la spazzola per la schiuma è morbida, con 2€ facevo tutto cera compresa e l'acqua scosata lì che si asciuga da sola e non lascia aloni.
A mano si lava con secchio e spugna, i cerchi li fai per ultimi, poi asciughi con un panno di daino.
sempre avuto auto nere
(quando devo cambiare auto non guardo nemmeno i colori disponibili)
la faccio lavare a mano, e una volta ogni tot lucidatura