Č venuta dalla Svezia a piedi o in aereo?
No perche se č venuta in aereo ha contribuito a spargere un po di kerosene in aria per venire a dirci che inquiniamo.
Hai visto Sinex che brafo che sono?
Č venuta dalla Svezia a piedi o in aereo?
No perche se č venuta in aereo ha contribuito a spargere un po di kerosene in aria per venire a dirci che inquiniamo.
Hai visto Sinex che brafo che sono?
Č venuta in trenoanch'io son dell'idea che poteva venire a piedi o al massimo in bici, se ci tiene cosģ tanto al suo amato ambiente...
![]()
Spero che quando sia entrata a Roma le si sia avvicinato un netturbino poraccio dell'AMA e le abbia sussurrato all'orecchio "in veritą a nessuno frega un cazzo dell'ambiente.." come si usava in epoca romana quando i condottieri vittoriosi entravano in cittą accompagnati da uno schiavo che ricordava loro che in fondo tutti dobbiamo morire..![]()
č venuta con l'aereo di carta...
alla sua etą gią viene?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
'Vieni avanti Gretina"
(cit Libero ieri)
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
preparatevi agli attentati bomba degli svedesi green-nazi sugli aerei di linea nel prossimo futuro, in nome dell'ambiente. Io ve lo dico. fate screen
'inkia quant'č simpatica!
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Che cesso, se era figa adesso pensava al cazzo
come si fa a farsi conoscere per quelle cose a quella etą? che credibilitą ha per diventare cosi famosa? spiegatemi che non so, č forse figlia di qualcuno famoso?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
dico che c'č gente che potrebbe parlare con pił cognizione di causa rispetto a una ragazzina, se tu a 15-16 anni fossi andato dai tuoi a dire "voglio salvare il mondo dall'inquinamento" mica ti avrebbero portato in giro per le tv, ti avrebbero detto "si si vai a giocare con la pleisteso intanto, che ci sono gią gli adulti che pensano a come risolvere questi argomenti"
E non parlano secondo te?
Cioč ti sei perso tutti gli ultimi 20 anni di esperti che urlano "moriremo tutti"?
E sģ, dovrebbe parlare con Cina e India, č quello che dico sempre pure io quando si parla dell'argomento, ma gią se magari nel nostro piccolo ci impegniamo di pił male non ci fa.
Cazzate eh, tipo, perchč tutto deve avere 3 fottuti packaging di plastica?
Perchč esistono ancora le cannucce di plastica?
Cosette.
non hai afferrato..la mia domanda non č sul fatto che i problemi ci siano o meno, ma sul perchč abbiano preso cosi tanto in considerazione proprio quella tizia..cioč voglio dire, ci saranno 1290429834982398 milioni di persone piccine e adulte che parlano di ste cose, perchč proprio lei? perchč non prendono te come riferimento ad esempio?
Tipico topic contenitore dei disagiati di j4s. Continuate che č divertente pls