Devono essere i film che consumi
:smug:
Visualizzazione Stampabile
ricchi di fibra :smug:
MA quindi niente più culi in prima serata?
cioè per sto vecchiaccio salta la trasmissione?
sarà la persona piu odiata d'italia :mad:
Dimentichi Gigggino
Colpa loro, hanno continuato a registrare come se niente fosse successo nonostante quello si sia spezzato il collo, adesso i rulli non li possono mandare in onda e chissà che taglia e cuci devono fare per trasmette il resto.
Basta che non fermino i culi sbattuti in faccia :sisi:
Dopo l’incidente, dopo le polemiche, arriva l’inchiesta della Procura di Roma. I rulli di Genodrome, una delle prove più famose che i concorrenti devono affrontare durante le puntate di “Ciao Darwin”, finiscono sotto sequestro. La procuratrice aggiunta Nunzia D’Elia ha infatti aperto un fascicolo per lesioni colpose dopo che, nelle scorse settimane, durante lo show condotto da Paolo Bonolis, uno dei partecipanti è caduto ed è finito in ospedale. Gabriele Marchetti, 54 anni, ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I, rischia di rimanere paralizzato. È precipitato dai rulli giganti durante la registrazione del 17 aprile e i familiari hanno presentato un esposto in procura. Intanto nei giorni scorsi è montata la polemica sul web dopo che sono state diffuse le chat dei concorrenti tenuti all’oscuro della gravità dell’incidente.
Tramite i social si viene anche a sapere che un’altra ragazza che ha partecipato allo show è rimasta ferita. Deborah Bianchi, una personal trainer romana, ha rivelato su Instagram di aver preso parte alla prima puntata dello show di Canale 5 - “Chic contro Choc” - e di essersi fratturata un piede. Un infortunio che l’ha momentaneamente costretta ad abbandonare il lavoro e a stare sulla sedia a rotelle. «Durante il gioco del Genodrome - ha spiegato - durante la discesa mi si è girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce». Per il momento il fascicolo della procura è contro ignoti, ma gli inquirenti hanno già disposto una perizia sui rulli e, in caso di anomalie, potrebbero presto scattare le prime iscrizioni sul registro degli indagati.
(Il Messaggero)
Macchisselincula :caffe:
Ma fanno ancora ciao Darwin?
ciao Cek, no non lo fanno più, ne stiamo parlando così per passare il tempo e ci siamo inventati una storia sopra
Lo so che lo fanno
È solo per attentionwhorare sulla mia immensa fotteseganza
me lo immagino sto qua che era rimasto paralizzato e quella specie di presentatore che gli diceva "non cincischi" e lo prendeva per il culo
Le indagini sono tutta aria fritta. Prima di registrare fanno firmare ad ogni concorrente un contrattino in cui si dice che la trasmissione declina ogni responsabilità in caso di danni fisici, per tutto il resto c'è l'assicurazione.
I rulli sotto sequestro :D
Comunque non mi spiego come un presentatore abbastanza stimato come Paolo Bonolis che è arrivato a condurre anche alcune edizioni di Sanremo si abbassi a fare questa merda.
Merda? Quale merda?
Ci sono certi culi da urlo
Sei mai andato sui siti porno?
http://eoquetemprahj.com/wp-content/...015/11/118.gif
cosa dovrebbe fare
dovrebbe scrivere lui e sbattersi per programmi innovativi, freschi e rivoluzionari?
che vantaggio ne avrebbe?
il programma funziona, laggente lo guarda, ne discute, ai pubblicitari piace pure, lui lo pagano bene e da un punto di vista di programmazione non si tratta di un rischio o di un azzardo
non so quanti e quali quiz ci sono in giro? da quanti anni vanno avanti?
pure avanti un altro è un bel contenitore dove possono buttare dentro un fottio di comparse, persone che lavoricchiano nel settore e possono contribuire un minimo (prendendo un gettone), insomma lammerda che funziona con fenomeni da baraccone da sperculare su cui fare tormentoni misto a tette cosce culi per far tenere gli occhi sul televisore dato che la figa attira e funziona sempre, da quanti anni vanno avanti?
E aggiungerei anche Avanti un altro, pure quello è trash sopra il livello di normale sopportazione. Io a fare certe pagliacciate mi vergognerei, ma immagino che Bonolis, nonostante possa far scampare le prossime 5 generazioni del suo casato con quello che ha preso finora, non abbia questi problemi di dignità.
Fa gli stessi spettacoli che faceva negli anni 90, non si è evoluto, con l'aggravante che i tempi sono cambiati e lui comincia ad avere una certa età.
ma infatti il problema è avanti un altro e altri pre cena, in confronto ciao darwin e il vecchio beato tra le donne sono patrimonio nazionale
fagiolis e laurenti andavano bene per urka
Ha cominciato con bim bum bam e dovrebbe vergognarsi ORA?
Ma continuate a parlarne eh :caffe:
:smugpalm:
Io trovo sia comunque migliore del gioco dei pacchi o di quello dei mestieri.
Non che guardi regolarmente alcuno di questi, però almeno Darwin riesce a trattenermi per qualche secondo...
Vabbè ma Darwin si guarda per l'ignoranza della gente nella prova del viaggio del tempo in primis, i culi eventualmente, e per come Bonolis si diverta nel dover gestire situazioni assurde dove altri avrebbero già gettato la cartellina per andarsene in pensione
Rivoluzione a Ciao Darwin, il pubblico non sarà più diviso tra uomini e donne, ma saranno tre gli schieramenti: uomini, donne e arcobaleno. Ma come ha voluto precisare Marco Salvati, autore e capo progetto del programma, questo pubblico sarà formato da chiunque voglia sentirsi libero di applaudire uomini o donne: "Quindi una donna che vuole applaudire il bel corpo di una donna ora lo può fare. E lo stesso per un uomo che vuol farlo per il bel corpo di un uomo. Se uno non vuole identificarsi in nessuna sessualità specifica, va là e tifa per chi vuole".
https://www.today.it/media/tv/pubbli...polemiche.html
Pur di fare andare avanti questa merda hanno introdotto il pubblico arcobaleno :rotfl:
Mi sa di trollata :rotfl:
L'importante è che ci siano le BALLERINE
uooooo torna ciao darwin :smug:
"ma fanno ancora Ciao Darwin?" e' il nuovo "ma fanno ancora Striscia la Notizia?"
L'importante è che le signorine desnude non abbiano la sorpresa :snob:
la locura regna
Luxa, per dio...