quello sarà sempre mai dire banzai, altro che takeshi coso
quello sarà sempre mai dire banzai, altro che takeshi coso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
vabbè considerate le decine di migliaia di giappi che concorrevano nel soffrire direi che sono cifre al di sotto della pura statistica![]()
Non abbastanza morti per i miei gusti![]()
Continuo a non vedere video
tokiosabaaranda a tutti, auspico che imploda quel format con dentro i due eunuchi, tipo una sacca di pus incistito che deflagra sottopelle.
«Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione», si legge in una nota diffusa da Mediaset. L'incidente è quello capitato al 54enne romano Gabriele, rimasto infortunato durante il gioco dei rulli.
«Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto - continua la nota Mediaset - Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario». «È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio».
(Il Messaggero)
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io non ne so veramente nulla.
Scopro adesso che la fidanzata (ora moglie, influencer con centinaia di migliaia di followers) di uno youtuber italiano (con milioni di followers, ed entrambi direi che guadagnano più che bene visto tutte le collaborazioni e dove hanno le mani, sto scoprendo tutto quanto adesso) qualche anno fa è andata ad un programma di Bonolis ed ha vinto migliaia di euro?
No link che mi girano i coglioni![]()
Da bambino ero stitico, ricordo vagamente che quando arrivava il momento cominciavo a camminare dolorante intorno al tavolo per quaranta minuti prima di raggiungere il punto critico di non ritorno