Dopo tanti anni sono tornato negli Stati Uniti, stavolta in Texas, per poi farmi un giro nel Messico; anche qui le persone più luride restano gli statunitensi... indubbiamente peggio dei messicani rasentando il livello dei Rom.
Tralasciamo il discorso dei bidet, per i quali chi lo fa è recchia o sgualdrina, e partiamo dai WC con l'acqua vicina al bordo in modo tale che qualsiasi cosa si faccia, essa galleggerà in bella vista.
I wc americani non hanno lo scopettino vicino, ma lo stura wc perché si intasano molto facilmente; se si sporca va pulito con le mani.
I bagni pubblici invece sono la cosa peggiore; sia in basso che nella giuntura con la porta viene lasciato uno spazio in modo tale che chiunque può vedere ciò che si sta facendo dentro.
Ma la cosa peggiore è che nei wc pubblici sulla spiaggia gli unici che hanno il coraggio di usare gli orinatori a piedi scalzi e con l'urina per terra sono sempre e solo gli statunitensi e in qualunque bagno sia andato. Anche se c'è bagnato.
Come è possibile che una nazione così evoluta possa avere delle persone così luride? Tralascio la pulizia personale, ma come si può andare con nonchalance sull'urina altrui e a piedi totalmente scalzi?