Re: Quasi tollerabile non la dia
A mio modestissimo parere.
Essere creazionista e crederci per davvero è un solco culturale enorme, perché porta con sé mille aspetti quotidiani che travalicano il semplice concetto del creazionismo.
Aspetti potenzialmente devastanti in termini di coppia se non la si pensa allo stesso modo.
La cosa trascende la questione stupidità.
C'è un solco invalicabile tra chi non crede e chi crede che un dio superiore lo abbia creato, per metterlo in un diorama, per poi essere osservarti come potrebbe fare Manué con un suo carro armatino dipinto, ma che poi regala o mette nell'armadio perché la moglie non vuole queste cose per casa...
(Una ragazza coi nostri canoni culturali non farebbe venire un ragazzo dall'altra parte del mondo senza nemmeno dargliela....per una semplice questione di aspettativa tradita...semplicemente non lo farebbe venire proprio se non se lo vuole scopare...).
Detto ciò io sinceramente non ho capito il rapporto:
- la senti online e poi vai a letto appagato perché hai la fidanzata?
- la senti online ma ti consideri single e se te ne capita qualcuna ci staresti?
...e comunque moglie e buoi dei paesi tuoi (con una accezione più allargata per venire incontro ai tempi globalizzati) se vuoi farci una storia seria...
...e la georigiana creazionista è ampiamente fuori dal recinto..
Poi ci sta la scopata, ma non la storia della vita...
In before...soffocotto della georgiana e ritroviamo Necronomicon nella prateria modella Fratello Tobia del film di Bud Spender....
Quoto tutto l orologio dalla lancetta all ingranaggio
Necro ocio a fare il gaggio
In georgia adesso é maggio
Se dio c era io non l ho visto
La georgiana ed il suo Cristo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Sono donne che nei loro paesi gli uomini le avrebbero prese a schiaffi e detto loro di star zitte ogni volta che dicono qualcosa di sbagliato :sisi: abituarle ad aver un rapporto alla pari dove le loro idee e opinioni hanno un valore come il nostro è sbagliato, perché è quasi come farle violenza :sisi:
Prendere queste tribu primitive e dir loro che le loro concezioni e modi di fare sono giuste e vanno rispettate è una cosa completamente sbagliata :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
35 / 25
Non è anti vaccinista perché ne ha fatto uno pochi giorni fa :asd: almeno quello, va.
Mh.
Meglio tardi che mai.
Edit: non è vero, c'è del forte disagio
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
esigi una prova idonea a dimostrare l'origine divina del corpo umano.
Sarà quello il momento in cui esibirà la sua vagina :sisi:
Necro secondo me tu devi scusarti perche' cmq dare della stupida a una non e' carina come cosa povera princy : 3
Poi pero' dici "senti io ho un pene tanto magnifico che quasi mi ha fatto ripensare la teoria creazionista. Devi vederlo, te lo dico, ha il sapore dell Eden"
Poi quando stai per sburare dentro, segui il mio consiglio: esci.
A quel punto tutto ti sara' chiaro.
E andrai per la tua strada, pero' felice : )
EDIT: volevo solo dire che a volte pero' queste creature del signore sono delle porcone, quindi incoraggio il raggiungere la scopata prima di levare le tende.
Siccome e' tutta opera del signore, alcune si bevono i loro stessi liquidi vaginali dalle dita dopo averci squirtato sopra e si fanno mettere le dita nel culo molto facilmente
Citazione:
Bicio
Sono donne che nei loro paesi gli uomini le avrebbero prese a schiaffi e detto loro di star zitte ogni volta che dicono qualcosa di sbagliato :sisi: abituarle ad aver un rapporto alla pari dove le loro idee e opinioni hanno un valore come il nostro è sbagliato, perché è quasi come farle violenza :sisi:
Prendere queste tribu primitive e dir loro che le loro concezioni e modi di fare sono giuste e vanno rispettate è una cosa completamente sbagliata :boh2:
10/10
Citazione:
Lux !
Se ti sposi in chiesa, giuri solennemente di farlo :snob:
Veramente no :nono:
:smugpalm:
La donna non è una necessità. Se cerca o si trova quella giusta. Giusta può significare attraente, intelligente, quello che vuoi. L'importante è non recarsi a 500km o frequentare una disonesta o una stupida o una straniera dalla diversa accezione di vita per pucciare. Perché il rendiconto ti arriva dopo, quando ti innamori di una persona da poco, e più avanti quando ti manda via e tu ti suicidi.
Ci sono passato anch'io dalla minorata, da quella con i figli, dalla tossica che ti droga il cibo, dalla ragazzina sciocca che va in giro a diffamarti, etc. Se lei non ti completa non ci devi perdere tempo. Poi fate quel cazzo che vi pare che siete autistici :jfs2:
Poteva andare peggio, poteva credere negli oroscopi
Citazione:
hoffmann
Ma che ti frega? :asd:
Ti va bene che sia MOLTO religiosa (cosa che ha e avrà molte ripercussioni tangibili nella vita di tutti i giorni) ma non che sia creazionista (cosa che nel quotidiano non conterà mai nulla :asd: ) ?
Dici così solo perchè se la prendono con gli insegnanti di scienze, e quindi tu la sfanghi :fag:
- - - Updated - - -
Citazione:
LordOrion
Veramente no :nono:
"assicurare il Battesimo e l'educazione dei figli nella Chiesa cattolica"
http://www.vatican.va/archive/catech...2s2c3a7_it.htm
e non te ne potevi accorgere prima di spararti diecimila miliardi di chilometri per stare tre settimane in un tugurio che faceva schifo ai cani con un fottuto PATRONI infilato nel culo 24 ore su 24?
Ma chi se ne frega di quello in cui crede o non crede, state a vedere il CERVELLO in una ragazza?
Razza di ghei pompinari, l'importante è che sia figa, sia porca, ce l'abbia stretta e ingoi tutto fino all'ultima goccia, il resto sono cazzate.
Citazione:
MrBungle
Ma chi se ne frega di quello in cui crede o non crede, state a vedere il CERVELLO in una ragazza?
Razza di ghei pompinari, l'importante è che sia figa, sia porca, ce l'abbia stretta e ingoi tutto fino all'ultima goccia, il resto sono cazzate.
E poi fai la fine di Einstein :telodicevo:
Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...
... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo
Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti
La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere
Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver
C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )
Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...
Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...
Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO
Citazione:
megalomaniac
Poteva andare peggio, poteva credere negli oroscopi
L'oroscopo è meno peggio, almeno tratta di cose concrete come le stelle e i pianeti. Il Cristianesimo invece è un romanzo su personaggi inventati di sana pianta.
Citazione:
DigitalPayne
L'oroscopo è meno peggio, almeno tratta di cose concrete come le stelle e i pianeti. Il Cristianesimo invece è un romanzo su personaggi inventati di sana pianta.
No, parla dell'influenza di stelle e pianeti, non di stelle e pianeti :fag:
Citazione:
Lux !
No, parla dell'influenza di stelle e pianeti, non di stelle e pianeti :fag:
Già, ma almeno le stelle e i pianeti esistono.
le stelle e i pianeti :rotfl:
eeeeh ma oggi saturno è nella quarta casa della costellazione di andromeda. se sei cancro ascendente scorpione vinci il superenalotto trovi l'amore della tua vita ma ti viene un tumore, LO DICONO LE STELLEEEEH
Citazione:
megalomaniac
Poteva andare peggio, poteva votare M5S
:snob: