Omg sta esplodendo
In moderatore sta blastando orde di napulelli
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Omg sta esplodendo
In moderatore sta blastando orde di napulelli
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Pasta, esiste qualcosa di peggio di un ********o laureato?
Vabbč ma esistono ********** laureati?
Sti ritardati riescono a farmi stare simpatico pure l'INPS
Non sono fake...ce ne sono molte altre![]()
Comunque stasera forza Napoli anche se usciremo lo stesso.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
C'č uno che si č chiaramente scazzato..![]()
Bella la censura, ma il nome si legge lo stesso.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Poi ci sono tutte le aspettative deluse...
Io farei cambio con qualche sabbipode dell'isis, almeno sono propositivi, nel volerci annientare, nel volerci cambiare....hanno una visione, non quella del divano.![]()
La ggggente che pensava di aver vinto la lotteria e invece scopre di dover lavorare per vivere
FATTO.
Non si puņ dire che gli farei a sta gente![]()
ma il reddito č per i trogloditi ?
dovevano specificarlo meglio, cosģ forse alcuni si sarebbero tirati indietro per la vergogna
![]()
L'ultima non aveva capito davvero un cazzo
Questi appena hanno sentito il profumo di soldi e assistenzialismo a gogo si sono catapultati a votare al grido di honesta!!!
Ok dai č chiaro. Il reddito di cittadinanza č solo una vastissima operazione della gdf![]()
tutte povre vittime che lavorano in nero schiavizzati
forse intendeva che lavorava in carbonaia...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -