"All'ennesima videochiamata notturna ho detto basta"
"Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all'ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull'età.
"All'ennesima videochiamata notturna ho detto basta"
"Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all'ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull'età.
OldIn tutti i sensi
![]()
Old
ma lui diceva che erano tutte dicerie e che non c'era assolutamente nulla tra loro
lei gli accarezzava la pancia e poi gli diceva "ah ah ah, giancarlo, giu le mani"
fantastico ormai è rincoglionito perso
Never forget
"La nostra è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”, ha spiegato Magalli al settimanale. “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”, ha aggiunto il 71enne conduttore.
Magalli, ai tempi del fidanzamento, appariva molto contento della sua conquista. In un’intervista radiofonica, aveva dichiarato: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.
Certo che anche lui rotfl
![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 27-04-19 alle 23:14
Selvaggia è la Lucarelli eh? Babba bia che ignorante.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ecco, una domanda importante: uscireste con una che l'ha preso in mano, e magari pure in bocca, a magalli?
Uhm...contando i cessi che frequenterà, no.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Potrebbe tranquillamente essere suo nonno p.d.
E manco fosse uno alto e affascinante, no, è uno alto un metro e mezzo e tozzo che pare l'omino michelin versione bonsai p.d.
Le cose sono 2:
1) è una che ha provato ad andare a caccia di soldi ad ogni costo e in qualche modo è riuscita ad entrare nelle grazie di coso li
2) le piaceva realmente magally ed a quel punto ha disagi mentali gravi
In entrambi i casi, NO VAI VIAH.
Lei è disagiata, lui è rincoglionito. Effettivamente si sono incontrati a metà.
ma un bel chissene no eh?![]()
Potevano far uscire un scandal tape che sia uno però! Niente, mai niente
a me faceva ridere come satiro