Visualizzazione Stampabile
-
Re: Poveri Fasci 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxx
con metodi fascisti?
Fascisti per i comunisti e metodi comunisti per i fascisti. Così si sentiranno equamente perseguitati
-
Citazione:
Necronomicon
Fascisti per i comunisti e metodi comunisti per i fascisti. Così si sentiranno equamente perseguitati
Famo alla ailender?
Ritrovo in un campo in campagna e li giù...
Finché ne rimane uno.
Ma senza armi, mi raccomando che poi ci si fa male.
-
Citazione:
pity
Eh no, le nostre leggi proibiscono incarcerazioni alla cazzo di cane per motivi politici. Per quanto non piaccia ai fasci, viviamo pur sempre in uno stato di diritto.
E' si caro: hai affermato che i fascisti avrebbero solo picchiato, io to ho dimostrato il contrario.
Non girare il discorso.
Per altro anche picchiare uno per motivi politici e' reato, non solo incarcerarlo :rotolul:
Citazione:
pity
Che sarebbe accettabile per un fascista ma non per chi vuole uno stato di diritto :sisi:
Alla fine hanno smontato lo stand di uno la cui unica colpa e' di essersi dichiarato fascista, cosa che nello "stato di dirtto" per altro non e' reato.
Citazione:
pity
Quindi no, non si stanno usando metodi fascisti con questi di altoforte :sisi:
E' il tuo modo di convincerti che quello che e' successo era giusto e doveroso?
Tuo nono partigiano sara' fiero di te :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
E quale e' la differenza?
:asd:
-
Citazione:
LordOrion
E quale e' la differenza?
:asd:
dovrebbe chiedere a quelli che all'epoca erano nella gestapo o nell'NKVD, il suo corrispettivo sovietico.