Visualizzazione Stampabile
-
Re: Poveri Fasci 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnappo
E secondo te il rimedio è una certezza della pena per chi infrange la legge, o un atteggiamento generale che deve portare me a spiegare a mia figlia perchè i sui compagni chiamano negro o marocchina i suoi compagni di classe :asd: ?
Perchè io ci scommetto tutto il mio culo, che una volta che Salvini avrà finito il suo tempo al governo, i magrebinz davanti alle scuole ci saranno lo stesso.
Almeno c'è la volontà di levarli.
Invece sono lì perché servivano per fra lucrare le varie cooperative rosse e cielline.
Comunque, di nuovo, ti sbagli. Dare del negro è reato, dire viva il Duce no. Tocca fartene una ragione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Quanta mestizia in quest'immagine :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Quanta mestizia in quest'immagine :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Comunque da zecca comunista (a cui stanno sul cazzo gli zingheri e i negri col machete) avrei preferito che la casa editrice avesse tenuto il suo stand. Tanto la gente che va al salone non è fascista ma radical chic, quindi sarebbe stato bello vederli col loro stand mezzo deserto. Un po' come quando si mettono con lo stand in città, vedi sti 45 enni rasati col loro banchetto e le bandierine e attorno a loro solo qualche vecchio nostalgico che sarà lì a parlargli dei treni in orario.
Fa anche sorridere quando parlate di metodi fascisti per farli tacere :asd: quando in maniera non violenta semplicemente alcuni si sono dissociati e hanno detto che non sarebbero andati. Quando la cosa ha cominciato a creare più danni economici del previsto (non per la casa editrice che ha fatturato a bestia), in maniera puramente capitalistica il salone ha trovato il modo per mandarli via con la scusa che ebbeh sono fascisti ora sì che ce ne rendiamo conto aiuto shdado facceli mandare via.
A me ha fatto ridere il fatto che il tizio dicesse che un po' di dittatura sarebbe servita. Ed è stato espulso dal salone con un atto da dittatura.
Per il resto , fotte un cazzo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chiwaz
E' incredibile come nel 2019 un sacco di gente ancora non abbia capito come funziona la probizione del fascismo in Italia :asd:
Come non funziona, vorrai dire
-
Citazione:
abaper
A me ha fatto ridere il fatto che il tizio dicesse che un po' di dittatura sarebbe servita. Ed è stato espulso dal salone con un atto da dittatura.
In effetti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Come non funziona, vorrai dire
Per i reati di opinione c'è sempre la Corea del Nord :fag:
-
-
-
Uè il carro va fortissimo in Lombardia.
Glasco sei tu?
-
Citazione:
pity
Se usassimo metodi fascisti dovremmo usare il pestaggio o il pestaggio fino alla morte. Altre soluzioni, dal mondo fascista, non ce ne sono.
Beh, ad esempio ci sono le liste di proscrizione (per altro invocate da un tipo della mostra che voleva mettere all'indice tutti gli autori filo-fascisti), la censura, o potremmo anche incarcerarli o confinarli in un qualche paese/isola, cose che durante il ventennio si facevano abitualmente :sisi:
Contrariamente a quello che ti ha raccontato il "nonno partigiano" (che 99 su 100% ha mangiato alla mensa dell'opera nazionale balilla) i fascisti non erano capaci solo di menare la gente :nono:
-
A me stanno sul cazzo tutti.
Sinistra destra centro diagonale anarchici moderati invasati vegani rom etc.
Soprattutto i ROM.
Eh no, non sono anarchico. Mi stanno sul cazzo gli anarchici. Puzzano, non fanno un cazzo e rompono i coglioni.
-
hai il mio voto
e la mia spada
-
Citazione:
LordOrion
Beh, ad esempio ci sono le liste di proscrizione (per altro invocate da un tipo della mostra che voleva mettere all'indice tutti gli autori filo-fascisti),
la censura, o potremmo anche incarcerarli o
confinarli in un qualche paese/isola, cose che durante il ventennio si facevano abitualmente :sisi:
Contrariamente a quello che ti ha raccontato il "nonno partigiano" (che 99 su 100% ha mangiato alla mensa dell'
opera nazionale balilla) i fascisti non erano capaci
solo di menare la gente :nono:
Eh no, le nostre leggi proibiscono incarcerazioni alla cazzo di cane per motivi politici. Per quanto non piaccia ai fasci, viviamo pur sempre in uno stato di diritto.
Con il fascismo invece c'era una certa tolleranza per gli squadristi picchiatori.
Se vuoi usare metodi fascisti contro i fascisti di oggi, devi fare come loro e andare a picchiarli. Che sarebbe accettabile per un fascista ma non per chi vuole uno stato di diritto :sisi:
Quindi no, non si stanno usando metodi fascisti con questi di altoforte :sisi:
-
-
Citazione:
pity
Eh no, le nostre leggi proibiscono incarcerazioni alla cazzo di cane per motivi politici.
è stata una mossa intelligente: che siano neri o rossi, chi scassa il cappero è sempre e comunque solo un criminale :ok:
Citazione:
pity
viviamo pur sempre in uno stato di diritto.
la migliore barzelletta della settimana, anzi del mese, no: dell'anno :muaha:
-
Citazione:
metal4dummies
:rotfl:
-
è l'effetto boomerang dell'antipropaganda sinistrata :rotolul:
-
Citazione:
testudo13
A me stanno sul cazzo tutti.
Sinistra destra centro diagonale anarchici moderati invasati vegani rom etc.
Soprattutto i ROM.
Eh no, non sono anarchico. Mi stanno sul cazzo gli anarchici. Puzzano, non fanno un cazzo e rompono i coglioni.
https://i.imgur.com/JXaSKID.jpg
-
Citazione:
Chiwaz
In effetti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Per i reati di opinione c'è sempre la Corea del Nord :fag:
In Corea ti fanno prendere dalla polizia per cancellare le foto e i video che hai fatto di nascosto per criticare il regime :sisi:
Chissà se hanno la flat tax.
Scherzi a parte, alla fine il fascismo alla CasaPound mi pare una baracconata alla stregua degli antifa dei centri sociali. Porrei uno stop a entrambi.
-