per un mio progetto, mi servirebbe sapere chi mi ha messo in ignore, chi sa chi o come mi faccia un elenco plis.
sarą una cosa lunga, lo so, ma fatevi forza, tenchił
per un mio progetto, mi servirebbe sapere chi mi ha messo in ignore, chi sa chi o come mi faccia un elenco plis.
sarą una cosa lunga, lo so, ma fatevi forza, tenchił
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
+1
Un topic senza primo post?
Tanto l'ignore su sto forum č un non-ignore, anzi, salta ancora pił all'occhio chi hai ignorato. Č proprio stupido come sistema. Uno in ignore mi aspetto che venga nuclearizzato, non messo in risalto perdio
ma posso stare a perdere tempo per colpa delle mancanze del forum? Non ci spendo manco un decimo di secondo
https://chrome.google.com/webstore/d...mecnaafn?hl=en
due click e hai migliorato per sempre la tua esperienza del forum
Beh no, il nick deve essere giusto, il fatto č che funziona cosģ: con l'estensione attiva, ti nasconde tutti i post degli utenti che hai gią in ignore sul forum, anche se non hai messo i nick nell'elenco, mentre aggiungendo i nick nasconde non solo i post ma anche i topic aperti dall'utente, indipendentemente se sia in ignore list sul forum
ah ok si notato
e la cosa bella č che rimuove pure i quote![]()
Sempre sia lodato, Giappģ.
certo che l'ignoranza č una brutta bestia eh!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Appropņ che fine ha fatto gnappino?