sono andato dal meccanico a far cambiare olio e filtro dell'olio. Mi chiamano dicendo che hanno cambiato olio, filtro olio, filtro aria e il filtro carburante era da cambiare.
Ero sotto antibiotico e non capivo un cazzo e ho chiesto l'auto indietro perchč me l'avevano spostata nel pomeriggio (non avevano un filtro disponibile e io stavo crepando sotto il sole). Non mi stavano facendo pagare, ma io non capivo niente e ho pagato. Uscendo ho chiesto se avessero cambiato tutto e mi hanno detto circa "l'olio si, il resto te l'abbiamo rimesso uguale a prima"
ho il tagliando sulla portiera con scritto olio e filtri cambiati tranne uno che effettivamente avevo chiesto di lasciar perdere perché stavo crepando con le medicine sotto il sole e volevo andare a casa
la segretaria mi ha detto ti metto a terminale cosi gli altri lo vedono e non te la fanno
ecco io non voglio fare il post di sputtano ma semplicemente se i filtri sono vecchi scasso tutto. Tipo quello dell'aria dovrebbe essere nuovo ma dopo 12 giorni gią mi viene la condensa sul parabrezza