hanno rimandato a data da destinarsi TUTTI i contenuti aggiuntivi previsti per Anthem nella patch di Aprile di qualche giorno fa, hanno aggiunto solo una Roccaforte
Questi fanno na brutta fine, altro che Dragon Age 4, manco ci arrivano
hanno rimandato a data da destinarsi TUTTI i contenuti aggiuntivi previsti per Anthem nella patch di Aprile di qualche giorno fa, hanno aggiunto solo una Roccaforte
Questi fanno na brutta fine, altro che Dragon Age 4, manco ci arrivano
Capirai, era un gioco morto già al d1.
Con buona pace dei cretinetti che hanno provato a scrivere sui forum che era un capolavoro, per la prima settimana. Siete nullità
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quello sicuramente, ma dopo mesi e mesi non riuscire ancora ad inserire i contenuti aggiuntivi promessi, senza nemmeno aver sistemato ancora il loot. Non sanno proprio quello che stanno facendo, sono allo sfascio più totale. Finirà come con Andromeda, arrivato ad un minimo di utenti connessi EA taglierà i cordoni e verrà eliminato del tutto il supporto post lancio, alla faccia di chi ha cacciato anche 100 euro (vabbè i coglioni) per sto titolo
Dio che pena...altro che nuovo (e bello) Mass Effect
peccato davvero, era uno studio molto fico.
Speriamo succeda il sorpresone e si risollevino, ma da quanto letto in giro pare davvero in caduta libera, bo.
Ma è ancora un Early Access o è ufficialmente pubblicato? mi sono perso
il problema è che non lavorano abbastanza ore a settimana
guardate fortnite di epic che successo che è; e questo solo perché lavrano 100 ore a settimana
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cataclysm non era Tipo l'evento punto forza del gioco? E non hanno nemmeno pronto il primo?
Dall'articolo di kotaku si evinceva che erano arrivati alla pubblicazione con un grosso culo che il gioco funzionasse.. Era quindi palese che i mesi successivi li avrebbero passati a sistemare quel castello di carta che si reggeva a fari, prima di anche solo pensare di aggiungere cose
Farà una brutta fine![]()
io ci credevo, e pensavo che in breve sistemassero tutto in fretta. Ma invece un cazzo e sì che già per renderlo più interessante sarebbe bastato, ai miei occhi, pochissimo.
Se rallentano significa che hanno venduto poco o che ormai il numero di giocatori è molto basso.
Ea avrà insistito per ridurre la gente che ci lavora su, poi in estate mentre la gente è al mare, staccherà la spina.
ma parrebbe più che altro che si sono inculati da soli
This. Hanno cazzeggiato 5 anni, quando quelli di EA sono andati a vedere che cazzo stavano combinando hanno scoperto che sti coglioni di Bioware non avevano in mano praticamente nulla. Non sapevano che minghia dovevano fare nemmeno quindi in EA si sono incazzati e gli hanno detto in sostanza "pigliate stammerda che avete e fateci un loot shooter", e bon, eccoci qua.
Beh questo è quello che è venuto fuori dagli stessi dipendenti Bioware. Avevano pensato una cosa, ma poi all'ultimo momento hanno dovuto cambiare tutto anche perché erano finiti oltre tutte le deadline possibili e immaginabili, e lì è entrata in gioco EA praticamente ordinando questo e quello. Mi sembra plausibile, vista la merda che stanno combinando.